Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle, il presunto cachet da capogiro fa discutere

barbara d'urso

Personaggi Tv, Barbara d’Urso entra ufficialmente nel cast di Ballando con le Stelle 2025 e il suo debutto su Rai 1 è già al centro di commenti e polemiche. La conduttrice, secondo indiscrezioni, sarebbe stata fortemente voluta per dare una spinta agli ascolti del sabato sera e per contrastare la concorrenza di Canale 5.

Leggi anche: Barbara D’Urso concorrente a “Ballando con le stelle”, è ufficiale: la reazione della Lucarelli

barbara d'urso

Barbara D’Urso, le indiscrezioni sul compenso per Ballando con le stelle

Come riportato da Repubblica, per convincere Barbara a partecipare, la Rai avrebbe messo sul tavolo un compenso importante: tra 50.000 e 70.000 euro a puntata. Se confermata, questa cifra la renderebbe una delle concorrenti più pagate nella storia del programma.
Queste informazioni non sono ufficiali e restano indiscrezioni, ma hanno acceso un vivace dibattito sui social, dividendo il pubblico tra curiosità e critiche.

Secondo Affari Italiani, la trattativa con Barbara sarebbe stata “sbloccata” in extremis per motivi strategici: con un cast ancora incompleto, serviva un volto capace di garantire attenzione mediatica e share. Anche il Corriere della Sera sottolinea come la sua presenza punti a contrastare il successo di Tú sí que vales su Canale 5.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure