Personaggi tv. Barbara D’Urso, cachet da capogiro a Ballando con le stelle: la cifra – La notizia del ritorno in tv di Barbara D’Urso ha colto di sorpresa un po’ tutti. Dopo anni di corteggiamento da parte di Milly Carlucci, l’ex conduttrice di “Pomeriggio 5” ha accettato di partecipare al dancing show di Rai 1 “Ballando con le Stelle” . L’ex volto Mediaset non si aggiungerà al cast, ma sarà presente il prossimo sabato come ballerina per una notte. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, la famiglia si allarga: il tenero annuncio dell’ex conduttrice Mediaset (VIDEO)
Leggi anche: “Vergognatevi”: Beatrice Luzzi, dopo l’ultimo saluto esplode la bufera
Barbara D’Urso, cachet da capogiro a “Ballando con le stelle”
Chi desiderava Barbara D’Urso tra i concorrenti sarà rimasto deluso. Molti, al contrario, sui social hanno manifestato il loro entusiasmo per la presenza della conduttrice, anche se solo per pochi minuti. Tanti si sono poi posti una domanda: quanto costerà la sua ospitata? Il cachet di Carmelita pare sia da capogiro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cosa c’è dietro MasterChef, parla l’ex concorrente Dalia
Leggi anche: “Non è single”. Temptation Island, Julia ha mentito alla produzione? La segnalazione
Barbara D’Urso a “Ballando con le stelle”: “Dagospia” svela presunto cachet
Stando a quanto riporta «Dagospia», dietro l’ospitata di Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle”, prevista per sabato 5 ottobre 2024, ci sarebbe una vendetta della Rai nei confronti della Mediaset. “L’ultima bega, tra gli alleati di centrodestra, riguarda la tv, ma stavolta non c’entrano né gli intrighi per le poltrone né questioni venali come il canone: c’entra Barbara D’Urso. Quella che a prima vista potrebbe apparire come una notiziola televisiva, nasconde l’ennesimo dispettuccio tra i partiti di maggioranza”, si legge nel “Dagoreport”. A lanciare l’indiscrezione per primo Giuseppe Candela, ricorda il sito di Roberto D’Agostino, che poi svela il cachet da sogno di Barbara D’Urso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva