Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, pioggia di insulti sui social: la foto osé ha diviso i fan

Personaggi Tv. Barbara D’Urso pubblica spesso contenuti su Instagram. C’è da dire che sono tanti quelli che la sostengono quanti quelli che la criticano. Al momento la D’Urso si gode il meritato riposo in campagna e in compagnia. Negli ultimi post ha pubblicato delle foto che hanno ricevuto molto dissenso. Alcuni credono che la donna sia troppo avanti con l’età per permettersi certi look. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto Mediaset, dopo Barbara D’Urso via anche i suoi opinionisti: il retroscena

Leggi anche: Barbara D’Urso, interviene Giorgio Manetti: la critica velata

Barbara D’Urso sommersa dalle critiche per la foto su Instagram

Barbara D’Urso ha pubblicato delle foto su Instagram che hanno diviso i followers. Se c’è chi la sostiene qualsiasi cosa faccia, ci sono tanti altri che invece la criticano, specialmente per i suoi look giudicati troppo audaci. “Circondata dalla bellezza e dalla semplicità della natura”, ha scritto la presentatrice a corredo delle foto che hanno scatenato la polemica. Nelle foto, la D’Urso è immersa nella natura, sorride e guarda il cielo. Ma il suo look fa discutere. (Continua dopo le foto)

Barbara D’Urso sommersa dalle critiche

Barbara D’Urso ha addosso una camicia bianca, shorts cortissimi e stivali. C’è da dire che la donna, nonostante i 66 anni compiuti, ha un fisico invidiabile. Nonostante ciò molti ritengono che il look non sia appropriato per una donna della sua età. Inoltre la conduttrice ha condiviso anche un video dove mostra le cosce. “Sempre con le cosce di fuori, ma perché”, si legge tra i commenti. “Ora fa vedere le gambe e tutto passa”, scrive un utente. “Si capisce subito quanta natura c’è in tale scatto”, ironizza qualcun altro. “Magari a 65 anni gli short dì jeans anche no”, si legge. (Continua dopo le foto)

Pioggia di insulti su Instagram alla conduttrice

Non è la prima volta che Barbara D’Urso riceve tante critiche per il look. Ma non solo. Alcuni le criticano gli atteggiamenti. Ad esempio nell’ultimo video che ha pubblicato, la D’Urso è vestita da campagnola e raccoglie le albicocche che poi si mangia. “Si crede una diva e pure bella. Ma quando mai?”, commenta qualcuno infastidito dall’esibizionismo della conduttrice. Sotto ogni post c’è un commento volto a sminuire la D’Urso. “Guarda che ritardata hahahahaha. Si mette in posa in un video”, si legge sotto un altro post.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure