Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, il dettaglio nel selfie non passa inosservato

Barbara D'Urso

Personaggi TV. Anche Barbara D’Urso, come altri suoi colleghi, si concede la meritata vacanza dopo la fine della stagione televisiva, che l’ha vista chiudere con l’annuncio molto triste per lei, dell’addio Silvio Berlusconi. Anche se siamo abituati a vedere i Vip in località da sogno su spiagge bianche e barche in mezzo al mare, la conduttrice di Pomeriggio 5, ha deciso di trascorrere parte della sua vacanza in palestra. In vista della prossima stagione televisiva, prevista per settembre, la conduttrice non rinuncia ad un fisico scolpito. La D’Urso ha pubblicato sul suo profilo social foto di lei mentre si allena, ma l’occhio attento dei fan, ha subito notato un dettaglio sospetto.

Leggi anche: Paolo Del Debbio, le parole su Barbara D’Urso fanno discutere: cosa ha detto

Leggi anche: Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo la sua morte

Leggi anche: Barbara D’Urso “si sposa”, Orietta Berti e Fabio Rovazzi i testimoni: è successo al party

Barbara D’Urso, il dettaglio nello specchio

La conduttrice ha postato alcune foto che la vedono in palestra mentre svolge il suo allenamento in un coordinato nero e arancione. Barbara D’Urso non perde tempo in vista del suo rientro in Tv di settembre. Alcuni fan, però, hanno notato che nella foto in cui svolge un esercizio per le braccia, mentre tira la corda, nello specchio si intravede una figura maschile. L’uomo in questione è chi le scatta la foto, pubblicata poi sul suo profili Instagram. Chi sia nello specifico, non ci è dato sapere. Forse il suo nuovo personal trainer, oppure qualcuno di più speciale? Mentre i suoi followers si interrogano su chi sia questo sconosciuto, Barbara D’Urso è tornata a casa per cucinare una gustosa cena a base di polpettone e parmigiana di melanzane.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure