La promessa di Barbara: “Si comincia domani”
Nonostante la falsa partenza, Barbara d’Urso ha voluto rassicurare i fan, chiarendo che le prove con Pasquale La Rocca inizieranno da oggi, salvo altri contrattempi:
“Aiuto…”, ha commentato ironicamente, lasciando intendere che l’allenamento non sarà affatto una passeggiata.
Il countdown verso la nuova stagione di Ballando con le Stelle è ufficialmente partito e tutti gli occhi sono puntati su di lei, attesissima protagonista del sabato sera Rai.
Leggi anche: Ricovero d’urgenza: dopo Paolantoni anche Patrizio Rispo in ospedale. Cos’è successo
Un’edizione di Ballando con le Stelle già sotto i riflettori
Quella che si prepara a partire sarà una delle edizioni più attese di Ballando con le Stelle. Non solo per la presenza di Barbara d’Urso, che segna un ritorno clamoroso sulla tv di Stato dopo anni lontana dai palinsesti Rai, ma anche per il cast stellare messo insieme da Milly Carlucci. Tra sportivi, attori, modelli e volti già noti al pubblico, l’edizione promette colpi di scena e una competizione serrata. La curiosità è tutta rivolta a come i concorrenti sapranno affrontare le prime settimane di prove, tra sudore, fatica e inevitabili tensioni. E la mancata partenza della d’Urso non fa che aumentare l’attesa intorno alla sua performance: riuscirà a reggere i ritmi serrati di Pasquale La Rocca, uno dei maestri più esigenti e vincenti dello show?