Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, i figli la vedono a Ballando con le stelle e la loro reazione spiazza tutti

Le reazioni inaspettate alla performance della D’Urso

Dopo aver ballato, l’attenzione si è spostata su come i due figli, noti per la loro estrema riservatezza (tanto che l’unico ad aver fatto qualche apparizione pubblica è Emanuele Berardi, produttore cinematografico, che in un’intervista ha parlato del rapporto con la madre descrivendo “Carmelita fuori dalla televisione”), avessero reagito.

A Ballando Segreto, Barbara d’Urso ha rivelato che l’emozione è stata forte: “Uno dei due si è molto commosso,” mentre l’altro figlio “non ha commentato”. L’artista non si è detta sorpresa da quest’ultima reazione, riconoscendo la natura discreta di entrambi: “Anche se lui si fosse commosso come il fratello non credo che me l’avrebbe mai detto”. Tuttavia, a commuoversi non è stato solo un figlio.

Leggi anche: Affari tuoi si ferma, stop improvviso da parte di Rai: cosa succede

Tutti commossi per l’esibizione di Barbara D’Urso

Parlando con Milly Carlucci, la conduttrice ha raccontato un aneddoto straordinario accaduto nel backstage: un’hostess del Foro Italico si è avvicinata, piangendo. La giovane ha spiegato il motivo della sua forte reazione: “Sai, io faccio la volontaria in un hospice, dove ci sono un sacco di vecchietti che hanno anche questo problema e vedendo il gesto della mano, che riconosco in molte di quelle persone, mi sono molto commossa“. Quel “gesto della mano tremolante” era, infatti, un elemento stilistico cruciale. Pasquale La Rocca a La Volta Buona ha confermato che si è trattato di “una scelta stilistica condivisa” per chiudere il racconto del ballo: un modo enfatico, ma efficace, per rappresentare la fragilità della madre che invecchia, un’idea nata proprio da Barbara d’Urso e subito accolta dal suo partner.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure