Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, il tragico lutto in queste ore: “Mancherai a tutti noi”

Che sia una donna particolarmente sensibile è cosa nota a tutti. Barbara D’Urso ha perso nei giorni scorsi una persona alla quale voleva molto bene e per questo motivo ha speso parole commoventi sui social. Non è mai facile accettare la morte di qualcuno, soprattutto quando lo abbiamo stimato e amato. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Divorzio tra Totti e Ilary Blasi, si avvicina il momento del confronto decisivo: ecco quando

Barbara D’Urso, il tragico lutto in queste ore: “Mancherai a tutti noi”

Enzo Garinei, noto attore teatrale fratello del regista Pietro, è scomparso il 25 agosto all’età di 96 anni. Sono stati molti quelli che hanno salutato l’artista sui social e ad aggiungersi al suo ultimo saluto anche la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, che gli ha dedicato un toccante post. (continua a leggere dopo le foto)

Addio ad Enzo Garinei, attore di cinema e teatro

Enzo Garinei, attore di cinema e di teatro e fratello di Pietro della celebre ditta Garinei e Giovannini, oltre che doppiatore, nel corso della sua lunga carriera ha lavorato a più di 70 film e partecipato a molte commedie teatrali. Ha esordito al cinema nel 1949, in «Totò le Mokò», e con il Principe De Curtis, che fu per lui un maestro, ha realizzato diversi film. A teatro è stato interprete di numerosi spettacoli di Garinei e Giovannini, come ad esempio “Alleluja brava gente” e “Aggiungi un posto a tavola”. Negli anni ha recitato anche in tante serie tv: da “Non ho l’età” a “Don Matteo”. (continua a leggere dopo le foto)

Barbara D’Urso commossa: “Da te ho imparato tantissimo”

Anche Barbara D’Urso che gli voleva molto bene ha voluto rendergli omaggio sui social. Sul suo account verificato di Twitter, la conduttrice ha ricordato il suo amico tragicamente scomparso così: “Compagno di lavoro stupendo e di anni di tournée, maestro sia sul palco che a luci spente… Da te ho imparato tantissimo… Attore stupendo, fratello straordinario di Pietro, regista geniale e persona meravigliosa… Mancherai a tutti noi…”. Al termine del suo messaggio Barbara D’Urso ha aggiunto un hashtag che recita: “gliartistinonmuoionomai”. (continua a leggere dopo le foto)

Quando torna in tv “Pomeriggio Cinque”?

Barbara d’Urso torna al timone di Pomeriggio 5 dal prossimo lunedì 5 settembre 2022, come aveva annunciato la stessa conduttrice nell’ultima puntata della passata stagione. Il programma sarà trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 17:25 alle 18:45 dallo studio 15 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Leggi anche l’articolo —> Simona Ventura, l’amata conduttrice attaccata dagli haters su Twitter: cos’è successo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004