Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, la pesante stoccata dall’ex collaboratore: cosa succede

barbara d'urso

Personaggi Tv, Cristian Imparato, vincitore della prima edizione di Io Canto, è tornato a parlare della sua carriera e delle sue esperienze televisive in una lunga intervista rilasciata a Fanpage.it. Il cantante siciliano non ha nascosto di non ricordare positivamente la sua partecipazione al Grande Fratello, condotto all’epoca da Barbara d’Urso.

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, ecco chi danzerà con Barbara D’Urso: coppia esplosiva

Grande Fratello, un’esperienza che Cristian Imparato non rifarebbe

“Fu un’azione poco furba, ero inesperto – ha ammesso Imparato – Venivo dalla musica, tante vicende mi avevano rallentato ed era un momento negativo per me. Sapevo che andando al GF avrei avuto garantita la presenza in tanti altri programmi”.
Con il senno di poi, però, l’artista si è pentito: “Non mi piacque… Stavo male e pesavo la metà rispetto ad adesso”. Poi la stoccata a Barbara D’Urso.

Nessuna nostalgia della tv di Barbara d’Urso

Imparato ha raccontato di aver progressivamente preso le distanze dal mondo televisivo, compreso quello legato a Barbara d’Urso, con cui aveva collaborato anche come opinionista:
“No, non ne sento la mancanza. Tagliai i ponti molto tempo prima, appena misi in moto la mia attività. Non sputo nel piatto in cui ho mangiato, ma il mio obiettivo era quello di mettere da parte i soldi per realizzare il mio sogno”.

Pur senza rinnegare del tutto quelle esperienze, il cantante ha sottolineato come abbiano contribuito a renderlo più maturo: “Se non avessi conosciuto quel lato della tv, non sarei la persona che sono oggi: più attenta e sgamata. Mi spiace però che la gente pensi che io sia solo quella roba lì”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure