Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara Palombelli, avete mai visto la figlia? È bella da togliere il fiato

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli sono sposati dal 1982 e hanno quattro figli. Uno avuto nel 1982, Giorgio. E altri tre adottati: nel 1993 Francisco, poi dal 2000 anche Serena e Monica. Negli anni, Barbara Palombelli ha parlato spesso dei valori della famiglia. In pochissimi però hanno avuto l’onore di conoscere una delle figlie. Serena è diventata famosa dopo che ha partecipato al Grande Fratello nel 2018. Monica invece vive lontana dalle telecamere e poco si sa sul suo conto. Ecco alcune foto che la ritraggono.

Barbara Palombelli figli

Serena Rutelli al GF

Classe 1990, Serena Rutelli è una delle due figlie adottive di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La ragazza senza alcun problema ha raccontato di essere stata adottata quando aveva appena 7 anni, ammettendo di aver vissuto una situazione non semplice, quando era una bambina, che le ha lasciato più di qualche cicatrice. La madre biologica, di cui Serena ha un ricordo ben preciso, ha abbandonato lei e i suoi fratelli quando era molto piccola. Il padre biologico, non riuscendo a prendersi cura di loro, ha deciso di portarli in una casa famiglia.

Serena ha trascorso lì anni difficili assieme ai suoi fratelli. Poi però è arrivato un evento che le ha cambiato la vita: Barbara e Francesco li hanno adottati. Di professione, inoltre, Serena è un’estetista, non ha seguito né le orme politiche del papà, né quelle giornalistiche della mamma. La ragazza ha comunque partecipato al “Grande Fratello” nel 2019.

Leggi anche: Ilary Blasi a Cortina, mistero su una foto poi rimossa: ecco quale è

Bambara Palombelli, avete mai visto la figlia Monica?

Monica Rutelli+ è nata nel 1993 e oggi ha ben 29 anni. Lei ha scelto di vivere molto lontana dal mondo della televisione italiana. Attualmente è occupata come estetista a Roma, mestiere che anche la sorella Serena svolge anche se in una sede separata dalla sua. Pare inoltre che le due abbiano vissuto insieme lontane dalla famiglia per diverso tempo. Sul suo conto non si conosce molto. Qui sotto alcuni scatti della ragazza.

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004