Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Basciano arrestato, Sophie rompe il silenzio sui social

Sophie Codegoni sull’arresto di Basciano

“Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era purtroppo necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo – ha scritto la ragazza in una storia pubblicata su Instagram -. In mezzo a questo caos mi rimane la consapevolezza di aver avuto la forza, di scegliere il giusto, di mettere al primo posto la sicurezza e la serenità mia e della mia famiglia. Adesso devo andare avanti, fare la mamma, continuare a lavorare, ritrovare me stessa, un passo alla volta, con la speranza che un giorno tutto questo possa restare solo un ricordo lontano”, si legge. (Continua dopo le foto)

Oggi l’interrogatorio di Basciano

Assistito dall’avvocato Leonardo D’Erasmo, Alessandro Basciano deve difendersi dall’accusa di aver aggredito e minacciato di morte, dal luglio 2023 a metà novembre 2024, Sophie Codegoni. Nel luglio dello stesso anno, “Basciano comincia a manifestare atteggiamenti di prevaricazione e di spiccata litigiosità e aggressività verbale, con discussioni su episodi legati alla quotidianità e alla gestione della bambina appena nata”, si legge nel verbale riportato da La Repubblica

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure