Personaggi tv. Basciano, la rivelazione choc su Sophie: “Ho chiamato l’ambulanza” – Alessandro Basciano, dopo essere stato in carcere, sta rilasciando diverse interviste: il noto dj è stato ospite a La Vita in Diretta, il Tg3, La Volta Buona e Falsissimo, il nuovo podcast di Fabrizio Corona. Ieri, il giovane è stato anche da Giuseppe Cruciani al programma “La Zanzara” e si è lasciato andare a delle confessioni sull’ex compagna Sophie Codegoni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Luca Bizzarri in lutto, il post toccante sui social: “Mi hai insegnato ad amare”
Leggi anche: Alessandro Basciano racconta la sua verità su Sophie Codegoni
Basciano, la rivelazione choc su Sophie Codegoni: “Ho chiamato l’ambulanza”
Alessandro Basciano, in diretta radio, ha fatto delle dichiarazioni pesanti sulla sua ex compagna. Il giovane ha rivelato che Sophie Codegoni si sarebbe resa protagonista di “azioni violente”, come quando l’avrebbe colpito in testa con un caricatore dell’Iqos. L’ex gieffino ha assicurato di avere le prove e ha parlato di una chiamata fatta addirittura all’ambulanza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, scoppia il caso su Federica Nargi: cosa non convince rispetto alla Guaccero
Leggi anche: Elodie e Iannone, lite incredibile al ristorante: lei se ne va
Alessandro Basciano ospite a “La Zanzara” torna a parlare di Sophie Codegoni
“Fino ad oggi facevo il dj. Se non mi faranno più lavorare? Le prospettive sono queste. Le richieste che avevo sono state annullate. Quanto ho guadagnato in passato? Facevo 120/150 date. Se siamo sul mezzo milione?”, ha detto Alessandro Basciano al programma di Giuseppe Cruciani, per poi annuire. “Adesso non ho richieste, i locali si trovano in difficoltà a chiamarmi per questo danno grosso d’immagine. Mi hanno paragonato a dei casi di femminicidi!”, ha aggiunto il giovane.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva