Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Battiti live”, tutto sulla puntata di stasera: gli ospiti e dove vederlo

Battiti Live 2022 torna questa sera, martedì 26 luglio, in prima serata su Italia 1, con la quarta puntata di questa edizione: ecco alcune anticipazioni. Sarà possibile seguire Battiti Live 2022 dalle 21.20 circa su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play. La puntata si potrà poi rivedere in streaming in ogni momento su Mediaset Infinity.

“Battiti live”, anticipazioni quarta puntata: ospiti

Stasera, martedì 26 luglio, ci sarà un nuovo appuntamento con Radio Norba Cornetto Battiti Live, lo storico programma musicale di Italia 1 condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Come sempre, sul palco si esibiranno dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Stasera potremo vedere: Elodie, Alvaro Soler, Topic, Rkomi, La rappresentante di Lista, Gabry Ponte, Ana Mena, Rocco Hunt, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Francesca Michielin, Aka7even, Carl Brave, Noemi, Lazza, Kayma, Anna, The Kolors, Raf, Dargen D’Amico, Follya, Michele Bravi, Damante. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alex, da Manfredonia e Baby K da Francavilla Fontana.

Leggi anche: Giancarlo Giannini, lo straziante racconto che ha commosso Pierluigi Diaco in diretta tv

Battiti Live, le location dei concerti

Radio Norba Cornetto Battiti Live ospita dal vivo gli artisti più noti della musica nazionale e internazionale, che canteranno le loro hit estive. I cantanti approderanno in Puglia, circondati dagli splendidi paesaggi decorati da mare e natura. I live infatti saranno in tre città pugliesi: Bari, Gallipoli e Trani.

Al timone del programma ci saranno come sempre Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Insieme a loro, Mariasole Pollio avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure