Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci piccolo imprevisto con l’abito: cos’è successo

Classe 1980, Elisabetta Gregoraci è il volto noto di Battiti Live, il Festival musicale estivo organizzata dal Gruppo Norba e in onda in diretta televisiva su Telenorba, Radionorba TV e Italia 1. Al noto evento musicale, che si svolge nelle varie piazze della Puglia, partecipano numerosi artisti italiani e internazionali. Alla guida del programma, oltre alla bellissimi Elisabetta, anche Alan Palmieri e Mariasole Pollio. Durante la puntata del 19 Luglio 2022, Elisabetta Gregoraci ha avuto un piccolo incidente con il vestito: ecco cos’è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Battiti live Elisabetta Gregoraci

“Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci piccolo imprevisto con l’abito: cos’è successo

Durante la puntata di martedì 19 luglio 2022 di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ha deciso di osare e il vedo-non vedo ha lasciato spazio all’immaginazione. Una carica sensuale da capogiro. L’abito da sera, estivo ovviamente, della Gregoraci ha fatto sognare tutti i telespettatori di Italia 1. Il vestito verde aveva uno spacco a dir poco vertiginoso che che ha messo in risalto le gambe perfette della bella conduttrice. Ad inizio concerto la Gregoraci ha avuto un piccolo imprevisto con il suo vestito: un po’ di vento e l’abito si alza. Una visione celestiale che ha fatto impazzire tutti. Passato l’imbarazzo lo show è andato avanti come sempre. La showgirl, poi, ha riproposto il suo look mozzafiato anche su Instagram e i suoi fan si sono lasciati andare nei commenti: solo complimenti per l’ex di Briatore. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers

Il post di Elisabetta Gregoraci con il suo look mozzafiato indossato a Battiti Live ha ricevuto una marea di complimenti. Tra i vari messaggi si legge (vai al post): “Facci “battere” ancora il cuore…A stasera, sempre con te, sempre nel cuore della musica!”, “Tu fai salire la pressione non so se lo sai…ho il posto prenotato davanti alla tv “, “Il nostro cuore batte all’unisono con il Tuo, I nostri occhi guardano nella stessa direzione dei tuoi e le nostre mani battono allo stesso ritmo delle tue… Noi con Te e Te con Noi sempre e per sempre”, “Spettacolare in verde” e “Pazzesca è dir poco!”. 

Elisabetta Gregoraci svela chi è l’unico uomo della sua vita: fan increduli

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004