Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergognatevi”: Beatrice Luzzi, dopo l’ultimo saluto esplode la bufera

Un marea di critiche

L’ultimo saluto di Beatrice Luzzi alla sua ex suocera in diretta tv ha scatenato una bufera sui social. Sia su Instagram che su X (ex Twitter), tra i vari commenti degli utenti si legge: “Le nuove frontiere del lutto” oppure “Cosa non si farebbe per un po’ di visibilità”. L’opinionista del GF è stata criticata anche da Selvaggia Lucarelli e il video in cui manda il suo messaggio alla signora è stato ripostato anche dalla pagina dell’agenzia di pompe funebri Taffo, molto nota a Roma per le sue pubblicità provocatorie. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Nel tweet, Taffo, riferendosi all’ultimo saluto di Beatrice Luzzi alla sua ex suocera, ha scritto: “Neanche noi arriviamo a tanto”. Beatrice, quindi, ha risposto: “Vergognatevi” e, le pompe funebri hanno replicato: “Ah, pure”. In seguito, Luzzi ha aggiunto: “L’unica cosa di cui sono certa è che Laura ne è stata felice”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure