Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi, il dramma dopo la finale del Gf: “Sono uno straccio”

beatrice luzzi

Personaggi tv. Beatrice Luzzi, a pochi giorni dalla finale del “Grande Fratello”, ha deciso di registrare un video per ringraziare i suoi fan per tutto il supporto e l’affetto che le hanno dimostrato durante i mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia. Ai fan più attenti, però, non è sfuggito un particolare: l’attrice è apparsa molto provata secondo alcuni. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: I Maneskin si sciolgono? Voci sempre più insistenti di crisi e progetti solisti

Leggi anche: “La vita in diretta”, nuovo retroscena sui Ferragnez: la presunta “retromarcia” di Chiara

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi, la finale e la frecciatina a Perla

Beatrice Luzzi è stata la prima concorrente del “Grande Fratello” ad aggiudicarsi un posto in finale. L’attrice è sempre stata la favorita dal pubblico eppure, durante la serata decisiva, è stata Perla Vatiero ad uscire con la corona in testa dal reality show di Canale Cinque. Beatrice, però, ha preso la vittoria di Perla con sportività, ma non si è fatta mancare una frecciatina finale. “Allora ragazzi ha vinto l’amore, speriamo almeno che duri oltre la finale“, ha dichiarato l’ex gieffina. (Continua a leggere dopo la foto)

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi, il web diviso dopo la vittoria di Perla

Perla Vatiero è riuscita a conquistarsi la vittoria del “Grande Fratello”. Nonostante non sia entrata agli inizia del reality show, l’ex gieffina è riuscita a conquistare il cuore del pubblico che ha voluto premiarla con la vittoria. Il web, ovviamente, si è diviso fin da subito. Molti avrebbero preferito che ad aggiudicarsi la vittoria fosse Beatrice. In rete è stata diffusa una conversazione tra Signorini e l’attrice in cui, seguendo il labiale, sembrerebbe che il conduttore abbia detto a Luzzi: “Sei grandissima. Mi dispiace, io ci ho provato”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure