Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, Beatrice Luzzi ha chiuso con Garibaldi? Il gesto social non sfugge

Il rumor su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “Si sono tolti il follow”

L’utente ha infatti segnalato di aver notato che Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sarebbero tolti reciprocamente il follow su Instagram. Un fatto, o quantomeno un campanello d’allarme, che per esperienza abbiamo imparato a non sottovalutare. Resta da capire il motivo della rimozione reciproca del segui, ma c’è chi ipotizza che sia il risultato di un litigio o anche di una rottura definitiva. “Togliersi il segui da una donna di 53 anni e da un Uomo di 31 non me lo aspetto. Neanche fossimo all’asilo Mariuccia. Avete litigato bene, scannatevi in privato…” si legge nel pungente post pubblicato dall’utente su X.

La segnalazione è diventata virale al punto che proprio Beatrice Luzzi ha deciso di intervenire rispondendo al tweet per calmare gli animi . “In realtà io non l’ho tolto il segui. – ha spiegato in un commento specificando poi che se è accaduto si tratta solo di un errore – Delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui…”. Bea si poi detta stufa di essere al centro di rumors e critiche concludendo il post con un eloquente “Che palle…”. La stessa utente della prima segnalazione ha poi rincarato sottolineando invece che i due ex gieffini avrebbero anche rimosso delle foto insieme dai rispettivi profili.

“A quanto pare passando la mano si tolgono anche due foto…” ha scritto per poi concludere con un’accusa su questi comportamenti che a detta sua creerebbero il caos. “Se avete mantenuto una linea privata continuate a mantenerla. Queste mosse social creano il caos…La vita è la vostra ed auguro il meglio ad entrambi. Però perdonami ma questa risposta non ha senso…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure