
Personaggi Tv. Beatrice Luzzi è tornata al centro della scena televisiva italiana grazie al Grande Fratello, prima come concorrente amatissima e ora come opinionista. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’attrice fa un bilancio personale e professionale della sua esperienza, senza risparmiare ironia, autocritica e qualche frecciatina. “Il reality mi ha restituito una voce. Per anni sono stata silenziosa, spettatrice della mia stessa vita. Ora ho ripreso in mano il mio percorso”, racconta con lucidità. Poi la critica alla sua collega Cesara Buonamici e anche ad Alfonso Signorini. (Continua dopo le fotto)
Leggi anche: Stefano De Martino, colpo di scena con Emma nei camerini di STEP: il gesto di lui (VIDEO)
Leggi anche: “The Couple”, cosa notano le concorrenti: la dura critica agli ex gieffini (VIDEO)

Beatrice Luzzi, il successo di Vivere
La notorietà di Beatrice Luzzi esplose negli anni ‘90 con la soap Vivere, che le garantì popolarità e un ottimo stipendio. “Guadagnavo 12 milioni di lire al mese”, ha detto, ma quel successo le stava “corrodendo l’anima”. Una scelta coraggiosa quella di lasciare: “Volevo ritrovare me stessa, la mia libertà. L’ho pagata cara, ci ho messo tempo per rimettermi in carreggiata”. E non manca un rimpianto: “Nel 2001 mi offrirono una fiction importante, ma c’era un attore con cui non andavo d’accordo. Rifiutai e persi il treno”, ha ammesso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino, emerge retroscena: “Paolo Bonolis gli ha fatto una proposta”
Leggi anche: Alessandro Borghese, il retroscena sul figlio di 19 anni: “Non l’ho mai visto”

Beatrice Luzzi sull’amore: “Se arriva, mi travolge. Ma ora non c’è spazio”
Sulla sua vita privata, Luzzi si definisce momentaneamente single. “Ho due figli adolescenti, richiedono presenza e ascolto. Quando amo, sono assoluta. Se mi innamoro, la passione prende il sopravvento su tutto, e adesso non posso permettermelo”, ha rivelato l’attrice che, tuttavia, ha ammesso di aver vissuto relazioni importanti e di non essere alla ricerca: “Non è una priorità”. Su Giuseppe Garibaldi, il flirt nato dentro la Casa, chiarisce: “C’è stata una connessione profonda, ma non si è tradotta nella realtà”. Beatrice poi ha raccontato la sua esperienza come opinionista al Grande Fratello e non è mancata qualche frecciatina.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva