Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi svela il suo rapporto con Garibaldi dopo il “Grande fratello”

beatrice luzzi

Personaggi tv. Beatrice Luzzi, ospite a “Verissimo” , ha deciso di raccontare a Silvia Toffanin alcuni dettagli in merito al suo percorso all’interno della casa del “Grande Fratello”. L’attrice ha inoltre svelato alla conduttrice di Canale Cinque quale sia adesso il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi. Scopriamo insieme le sue parole e maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez in lacrime per le prove abito del matrimonio: l’emozione per il grande evento

Leggi anche: Il famoso volto di “Canale 5” diventa mamma per la terza volta: il lieto annuncio

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi, il percorso all’interno del “Grande Fratello”

Nell’ultima puntata di “Verissimo”, andata in onda il 31 marzo 2024, l’attenzione è stata tutta per Beatrice Luzzi. Reduce dalla sua avventura al “Grande Fratello”, dove ha conquistato il secondo posto, l’attrice si è confidata con Silvia Toffanin. Tra i temi affrontati, i sei mesi vissuti nella casa più spiata d’Italia, il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi e il dolore per la perdita del padre, avvenuta proprio mentre si trovava nel reality show. “Sono un pò cruda, che non significa essere cattiva e irrispettosa, ma avere il coraggio di dire la verità. Ho visto alcuni dei miei inquilini, nel corso dei mesi, riconoscermi di avergli trasmesso qualcosa di importante e penso che questo sia arrivato anche al pubblico. Bisogna imparare a dire anche cose scomode, che fanno crescere. Io con i miei figli sono così. Un errore fatto? Mi sono pentita delle parole che dissi ad Angelica, delle volte avrei dovuto dare meno penso a quello che mi dicevano”, ha dichiarato l’attrice a Silvia Toffanin. (Continua a leggere dopo la foto)

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi e la perdita del padre durante il reality

Durante il suo soggiorno nella casa del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi ha dovuto affrontare una dolorosa perdita: quella del padre, deceduto all’età di 86 anni. “Con lui ho parlato sempre di tutto, questo mi ha permesso di chiudere il nostro ciclo qui senza rimpianti”, ha raccontato Beatrice a Silvia Toffanin negli studi di “Verissimo”. “Penso che dovrò riaffrontare il lutto, è come se fossi scappata. Mio padre erano 4-5 anni che viveva in camera, era molto umiliato da questa condizione, non aveva più voglia di vedere nessuno, non era più felice e non voleva più continua a vivere. Credo sia molto più sereno adesso, la morte non è sempre nemica. Sono fiera dell’uomo che è stato, molto emancipato. Mi ha cresciuta molto coraggiosa, gli devo molto”, ha aggiunto l’attrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure