Che ci fa Belén Giacomo Cavalli, l’ex di Diletta Leotta?
A quanto scrive Corona, Elio è stato solo un mezzo per scoprire che dopo la fine di una storia importante, non bisogna abbattersi e che il mare è pieno di pesci. Belén è salpata per la Scozia per ritrovare se stessa, ma qualche giorno fa è stata beccata in compagnai di Giacomo Cavalli, l’ex di Diletta Leotta. I due, si dice, siano molto amici, ma qualcosa fa insospettire. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Dramma per l’ex volto di Canale 5: operata all’addome, il racconto choc
Chi è Giacomo Cavalli
Giacomo Cavalli, classe 1993, è figlio del noto velista Beppe Cavalli, da cui ha ereditato la passione per lo sport. Ha una grande passione per la moda e dopo essersi laureato a Brescia in Economia e Gestione Aziendale e aver conseguito una laurea specialistica in management all’Università Bocconi di Milano, ha abbandonato il sogno sportivo, ed è approdato nel mondo della moda dove dove tutt’ora lavora. Il suo nome però divenne meglio conosciuto nel 2022, quando ebbe una relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta.
Con Belén, non è stato sorpreso in atteggiamenti intimi, ma i sospetti aleggiano: pare che i due, dopo aver trascorso una cena in compagnia di amici, si siano ritirati a casa di lui. Belén ci è rimasta per circa un’ora, per poi uscire da una porta secondaria. Questo non significa niente, anzi, il modello si trovava a Milano solo per qualche giorno e questo potrebbe essere il motivo per il quale i due abbaino deciso di passare un pò di tempo insieme. (continua dopo la foto)
Belén è single
A Domenica In, Belén confessò di vedere il suo futuro insieme ad Elio, poiché è stata una delle poche persone che le sono state vicine nel suo periodo più buio. Tornata dall’Argentina, però, per la showgirl qualcosa deve essere cambiato e ha deciso di troncare la relazione con l’imprenditore. Il motivo della fine di questa breve ma intensa relazione, dove già pesava un anello di fidanzamento, non è chiaro eppure Belén è tornata in se e pronta a mettersi di nuovo in gioco.