Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi “beccata” con un uomo: la notizia bomba poco fa

L’interesse per Ilary Blasi e Francesco Totti non si affievolisce. Dopo la notizia della rottura si rincorrono i rumors sulla conduttrice tv e l’ex capitano della Roma. Si parla soprattutto delle loro attuali frequentazioni sentimentali. Subito dopo l’annuncio della separazione, per l’ex letterina di “Passaparola” si è scritto di un flirt con Luca Marinelli e anche con Antonino Spinalbese. Gossip che poi sono stati smentiti. Ora però spunta un altro nome… (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Noemi Bocchi, confessione a sorpresa dell’ex gieffino: “Avevo perso la testa per lei”

Ilary Blasi “beccata” con un uomo: la notizia bomba poco fa

Francesco Totti si sta godendo alcuni giorni di relax e divertimento a Sabaudia, nella villa di famiglia, che per anni ha rappresentato il suo nido estivo con Ilary Blasi. Con lui ci sono Christian e la piccola Isabel, mentre la secondogenita Chanel è fuori con le amiche. La conduttrice, invece, si trova sulle Dolomiti. (continua a leggere dopo le foto)

Le voci si rincorrono: chi è Cristiano Iovino

Su Francesco Totti molto si è scritto della sua presunta relazione con Noemi Bocchi, soprattutto dopo la diffusione degli scatti usciti sul settimanale “Chi”. Secondo i beninformati anche Ilary Blasi avrebbe il cuore impegnato, o quantomeno, avrebbe un interesse per qualcuno. Stando a quanto riportato da “The Pipol Gossip” la conduttrice si sarebbe invaghita di un uomo che è un personal trainer nonché un pr. “Lui si chiama Cristiano Iovino è tra i pierre più noti della Capitale. In passato anche amico di Francesco Totti. In questo ultimo mese è lui che consola Ilary Blasi, in modo amichevole, dopo la separazione con l’ex marito. Iovino, in passato, ha avuto un flirt con l’ex tronista Sabrina Ghio e l’influencer Giulia De Lellis. È stato anche l’ex storico di Zoe Cristofoli, oggi compagna di Theo Hernandez del Milan”. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi ha il cuore impegnato?

Ovviamente anche sul nome di Cristiano Iovino non vi è alcuna conferma né smentita. Come saprete, Ilary Blasi in queste settimane ha scelto la regola d’oro del silenzio: non rilascia dichiarazioni alla stampa. La conduttrice però è senza dubbio diventata molto più attiva sui social dopo l’addio a Totti: lo provano i numerosi scatti pubblicati su Instagram che documentano la sua quotidianità in vacanza. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi a Cortina, mistero su una foto poi rimossa: ecco quale è

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004