Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi sorpresa con un volto noto della tv: “Sta cercando di resettare la sua vita”

Ilary Blasi si è concessa nei giorni scorsi una breve vacanza in montagna, a Cortina D’Ampezzo, per rinfrescare le idee e cercare di sfuggire alla morbosità di giornalisti e pubblico. In queste settimane si è fatto un gran parlare della presunta relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, come pure son stati attribuiti alla conduttrice diversi possibili fidanzati. Il settimanale «Chi» ha fotografato passo passo l’ex letterina di “Passaparola”, che si distrae con lo shopping, ma anche facendo foto con i fan e scambiando qualche chiacchiera con gli amici. La Blasi è stata beccata anche un uomo di spettacolo, un conduttore e giornalista molto conosciuto. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Chanel Totti, il messaggio su Tiktok per i suoi genitori

Ilary Blasi sorpresa con un volto noto della tv: “Sta cercando di resettare la propria vita”

“Chi”, il giornale diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato alcuni scatti che vedono Ilary Blasi rilassata a Cortina, ha rivelato: “Mentre riflette sulla delusione provocata dalla fine del matrimonio con Totti, la conduttrice trascorre alcuni giorni a Cortina con un gruppo di amici e va a cena nel rifugio Malga Giau. Sta cercando di resettare la propria vita e di capire da quali punti fermi può ricominciare”. Come dicevamo, la conduttrice è stata beccata anche in compagnia di un uomo molto noto, che dopo l’incontro con lei ha speso pure qualche parola, svelando come l’ex moglie di Francesco Totti si sente oggi a distanza di diverse settimane dalla separazione. (continua a leggere dopo le foto)

Sono molto amici: Alfonso Signorini è informatissimo sui fatti

Ilary Blasi è stata avvistata a Cortina con un altro uomo a cui deve molto. Stiamo parlando di Alfonso Signorini. Il presentatore del «Grande Fratello Vip» e Ilary sono stati avvistati all’interno di un ristorante e sono apparsi rilassati. Lui è molto informato sui fatti: come riporta “Amalfi Notizie” (indiscrezione tra l’altro rilanciata anche da “Letto Quotidiano”) sembrerebbe che sia state lei stessa a confidare al giornalista di aver scoperto il tradimento di Totti con Noemi Bocchi. (continua a leggere dopo le foto)

“Ilary Blasi? L’ho trovata bene”, le confidenze del direttore di “Chi”

Il presentatore del «Grande Fratello Vip», raggiunto da «Il Messaggero», ha svelato come sta Ilary Blasi dopo la rottura con il marito: «L’ho trovata bene», ha detto il direttore di «Chi», per poi aggiungere: «Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo». E sul come mai secondo Signorini, la Blasi avesse scelto la montagna per trascorre dei giorni di relax, il conduttore non ha avuto dubbi nel dire: «Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile». Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Noemi, la notizia scatena una bufera: “Lo fanno di nascosto”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004