Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen al funerale del papà di Stefano De Martino: un dettaglio non passa inosservato

Martedì 20 gennaio, presso la chiesa di San Michele, sulla collina di Sant’Alfonso a Torre del Greco, si sono svolti i funerali di Enrico De Martino, padre di Stefano De Martino. La cerimonia si è tenuta in forma estremamente riservata, senza la presenza di fotografi né riprese dall’esterno. Una scelta precisa, legata alla volontà della famiglia di vivere il lutto lontano dall’esposizione mediatica.

A spiegare perché non esistono immagini di quei momenti è stato anche Roberto Alessi, sottolineando il clima di discrezione assoluta che ha accompagnato l’ultimo saluto. Tuttavia, alcune testimonianze dei presenti hanno iniziato a filtrare, rivelando un dettaglio destinato a far discutere.

La presenza di Belen Rodriguez e del figlio Santiago

Secondo quanto emerso, accanto a Stefano De Martino, durante la cerimonia, c’erano anche Belen Rodriguez e il loro figlio Santiago. Una presenza silenziosa, composta, ma significativa. A confermare ufficialmente la notizia è stato il settimanale Nuovo, che ha raccontato come la showgirl argentina abbia voluto essere presente per sostenere l’ex marito in uno dei momenti più difficili della sua vita.

De Martino dà l’addio al papà e a consolarlo nel momento del dolore c’era la sua ex moglie”, si legge sul settimanale. Secondo il racconto, la 41enne era visibilmente provata, sopraffatta dall’emozione, segno di un legame che va oltre la fine del matrimonio.

Le parole di Riccardo Signoretti a La Volta Buona

A rafforzare la ricostruzione è intervenuto anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ospite di Caterina Balivo nel programma La Volta Buona. In diretta televisiva, Signoretti ha confermato la presenza di Belen alle esequie di Enrico De Martino, parlando apertamente di un supporto umano e affettivo nei confronti di Stefano.

“In lacrime, a sostenere Stefano, c’era proprio la sua ex moglie”, ha dichiarato. E ha aggiunto una riflessione che ha colpito molti spettatori: “Va bene lasciarsi, è umano. Ma farsi la guerra e dimenticare il bene sarebbe diabolico. Non è il loro caso”. Un passaggio che ha contribuito a ridefinire pubblicamente l’immagine del loro rapporto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure