Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, altra lite shock in pubblico: “Le ha lanciate addosso a dei ragazzi”

È solo un battibecco, non una rissa

Fortunatamente la tensione si è placa­ta presto. I presenti descrivono l’episodio non come una rissa vera e propria, ma piuttosto come un momento di nervosismo passeggero. Poco dopo il lancio, la situazione è tornata alla normalità e Belen ha continuato a ballare nel locale.   

Con chi era?

Belen non era in dolce compagnia di Nicolò De Tomassi, l’avvocato con il quale è stata paparazzata in atteggiamenti ultra intimi nei giorni scorsi. I due sono stati sorpresi dai paparazzi di Chi a scambiarsi abbracci e baci infuocati sulla bocca mentre erano in mare.

Pare, però, che l’assenza dell’avvocato al suo fianco durante la lite a Casa Fiori Chiari non sia stata una coincidenza. Parpiglia ha infatti sussurrato che il flirt con l’uomo sarebbe già giunto ai titoli di coda, con Belen che attualmente si professerebbe single e libera.

Leggi anche: Alba Parietti e Fabio Adami: “È finita, ecco i motivi”

Periodo “hot” per la regina del gossip

Questo episodio si aggiunge a una serie di momenti tesi vissuti da Belen nell’estate 2025. Nei giorni precedenti, la showgirl era già finita al centro delle cronache per altri battibecchi pubblici, tra cui un diverbio con un benzinaio a Milano e un’altra discussione con un glover.  

Tra discussioni familiari, critiche social e siparietti mondani, Belen si conferma la vera protagonista del gossip estivo. Ogni sua mossa viene osservata, raccontata e commentata, rendendola, ancora una volta, al centro della scena. Che si tratti di un litigio o di un ballo improvvisato, l’attenzione resta sempre puntata su di lei.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure