Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belén, chi è la nuova presunta fiamma dopo Elio: si scopre tutto

Personaggi TV. Da un mese gira voce che Belén Rodriguez abbia definitivamente rotto da Elio Lorenzoni, imprenditore che le avrebbe fatto ritrovare la voglia di amare dopo la tormentata separazione da Stefano De Martino. La rottura non è mai stata ufficializzata da parte di entrambi, ma sui social nessuna foto insieme e i continui viaggi della showgirl in solitaria e il San Valentino con la sua amica di sempre, sono prove più che schiaccianti. Ma non è tutto, pare che Belén starebbe frequentando un altro uomo. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche: «È nato Daniel»: l’ex tronista di “Uomini e Donne” dà il benvenuto al secondo figlio

Leggi anche: Fiorello dice la sua sul caso Ferragnez, poi la stoccata inaspettata

Belén, chi è la presunata nuova fiamma dopo Elio

Belén è sempre molto attiva sui social ed è solita lasciare indizi sulla sua vita privata. Dunque, pare che anche questa volta il suo profilo Instagram parli per lei. Tutta colpa di un quadro che l’argentina ha pubblicato sul suo feed, e che ricondurrebbe alla sua presunta nuova fiamma. Galeotto è stato il video di un quadro che Belén ha pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram con la didascalia “Crea, distruggi per creare ancora“. Lo stesso quadro è stato notato sul profilo del cestista Bruno Cerella, in bella vista nella sua sala da pranzo. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Sabrina Ghio, paura per l’ex tronista di “Uomini e Donne”: la figlia finisce in ospedale

Chi è Bruno Cerella

Bruno Cerella è un giocatore di basket di origine Argentina. Nato a Bahia Blanca nel 1987, è di poco più giovane di Belén. Vive in Italia da quando aveva 17 anni. Alto 194 centimetri, nella sua carriera sportiva conta due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana vinte con l’Olimpia Milano. Oggi gioca in serie A2 con la Blu Basket Treviglio. Il suo profilo Instagram conta 61.600 followers.

Pare che Bruno e Belén siano “amici di vecchia data”: già nel 2018, dopo che Belén aveva chiuso con Andrea Iannone abbia avuto un flirt con Cerella. Il settimanale Chi, li aveva paparazzati mentre si scambiavano un bacio sulla guancia. Nulla è mai stato confermato da entrambi. È dunque vero che la showgirl abbia una sorta di “agenda” di vecchi flirt che richiamerebbe ogniqualvolta termina una suo relazione? Non ci resta che aspettare che la soubrette pubblichi nuovi indizi per scoprirne di più.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure