Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Cecilia, l’indizio social le ‘sbugiarda’: “È successo al compleanno del padre Gustavo”

Le spiegazioni di Cecilia Rodriguez tra silenzi e mezze verità

Nel corso di quel periodo, a fomentare i sospetti era stato soprattutto l’improvviso distacco sui social: nessuna foto insieme, nessun like, nessun riferimento reciproco. Cecilia, pressata dalle domande, aveva provato a smorzare i pettegolezzi sostenendo che lei e Belen non sono “quel tipo di persone” che si mostrano unite su Instagram. Una giustificazione che aveva retto poco, considerando la quantità di scatti familiari condivisi negli anni passati.

Oggi, però, quello stesso silenzio social sembra dissolto. Forse lo zampino di papà Gustavο, desideroso di ricucire ogni strappo, ha riportato le due figlie sulla stessa lunghezza d’onda. Ed ecco quindi riapparire immagini di quotidianità, abbracci, e dolcezze tra sorelle: segnali di un legame che, dopo la tempesta, torna a mostrarsi senza paura.

Il compleanno di Gustavo Rodriguez e una famiglia che prova a ricucire

Il party è stato organizzato in forma privata nella loro casa in Lombardia, dopo un anno difficile per il capofamiglia. Nel dicembre 2024, infatti, Gustavo era rimasto coinvolto in un incendio a Gallarate e, come spiegato da Cecilia, “ha un problema alle mani”, ma sta gradualmente recuperando le forze.

Festeggiare i suoi 66 anni con figli, nipoti e l’amore di Veronica Cozzani ha avuto il sapore della normalità riconquistata. E proprio questa serenità sembra aver riportato alla luce la complicità sudamericana più famosa del gossip italiano. I fan possono tornare a tifare per entrambe le sorelle, che ora si mostrano complici e vicine anche online, come prova la foto che ha fatto tanto discutere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure