Personaggi TV. Belén Rodriguez è di nuovo sotto i riflettori del gossip, e sempre per lo stesso motivo: la sua vita amorosa. Nell’ultimo periodo sta facendo molto parlare la sua fresca storia con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, che frequenta da 5 mesi. I due trascorrono tantissimo tempo insieme, soprattutto in vacanza: prima in montagna e ora in un fantastico resort alle Maldive. I due sembrano davvero essersi trovati, tanto sicuri del loro amore che Elio avrebbe già chiesto alla Rodriguez di sposarlo, e lei avrebbe accettato. Con una foto diventata virale in pochissimo tempo la showgirl ha mostrato ai suoi fan il prezioso gioiello. Ma proprio questa foto ha suscitato qualche dubbio nel mondo dei social, che vuole vederci chiaro.
Leggi anche: Belen e Elio innamoratissimi alle Maldive: “Aspettiamo il post sulla gravidanza”, cosa succede
Leggi anche: Belen si sposa, la reazione di Stefano De Martino: nessuno se l’aspettava
Belén si sposa o no con Elio?
Che Belén stia cercando solo un modo per mettersi al centro dell’attenzione visto che non è più popolare come una volta? Le sue foto ricevono continuamente like e commenti dai fan e dagli haters, ma Belén, da quando si è concluso il suo matrimonio con Stefano De Martino, e aver perso il suo lavoro a Mediaset, non è più la donna del momento e questo le ha creato non pochi problemi.
Più volte è stata avvistata in una clinica e sul web e in Tv, circolava la voce che non stesse molto bene. Da quando trascorre del tempo con Elio, sembra essere rinata e la foto del suo nuovo anello e didascalia con un “sì”, ha fatto credere a tutti che presto sarebbe convolata a nozze. Eppure la posizione del gioiello ha creato qualche sospetto e i fan ora si chiedono se non sia stata tutta una messa in scena. Infatti, in una delle ultime foto pubblicate dalla modella, l’anello è sul dito medio della mano destra. Non proprio il suo posto per un anello di fidanzamento. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni mostra l’albero di Natale: ecco quanto ha speso
Non sappiamo che significato abbia quell’anello per Belén, ma portarlo in quel modo non significa assolutamente niente. La prima volta che lo ha mostrato era nella mano sinistra, come mai questo cambiamento? Anello a parte la storia tra Elio e Belén è destinata a durare, (secondo la maggior parte dei fan). Quel che è certo è che Elio è il motivo per il quale Belén è tornata a sorridere e questo è ciò che conta.