Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e la madre in moto d’acqua ma finisce male: è bufera

Personaggi TV. Nuova bufera mediatica per Belen Rodriguez. Questa volta, nel mirino degli utenti non è finita soltanto la showgirl argentina, ma persino sua madre Veronica Cozzani. Tutto è partito da un video pubblicato sui social nelle scorse ore: la conduttrice si è mostrata mentre sfreccia in mare aperto, tra barche e natanti, a bordo di una moto d’acqua. Un contenuto che voleva sembrare leggero e divertente, ma che ha finito per trasformarsi in un caso social con migliaia di commenti.

La domanda che ha acceso il dibattito è stata una sola: Belen ha la patente nautica? La showgirl non ha dato una risposta diretta, preferendo replicare con battute pungenti e ironiche agli utenti che la incalzavano. Tuttavia, la questione è rimasta aperta e le critiche non si sono fermate.

Leggi anche: “Ha rotto definitivamente”. Chiara Ferragni, finisce malissimo con lui: rapporti interrotti

Leggi anche: Emilio Fede in condizioni critiche: la notizia dalla struttura sanitaria

Le accuse anche alla madre Veronica Cozzani

Se Belen è abituata ad essere bersagliata dal gossip e dai social, questa volta ad attirare una pioggia di commenti negativi è stata anche la madre, Veronica Cozzani. La donna, infatti, ha lasciato sotto il video della figlia una serie di cuori rossi entusiasti, un gesto affettuoso che però non è stato gradito dal pubblico.

Molti hanno interpretato quel commento come un incoraggiamento all’irresponsabilità. “Ecco perché è così spericolata, la madre la applaude sempre”, ha scritto una donna, mentre altri hanno accusato Veronica di essere troppo accondiscendente con la figlia. “Genitori sempre pronti a giustificare, babysitter forever”, è stata un’altra delle frecciate dirette alla signora Rodriguez.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure