Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Stefano non vogliono divorziare: il motivo

Personaggi tv. Belen e Stefano non vogliono divorziare: il motivo. Nell’aprile del 2012, nell’ambito di Amici di Maria De Filippi, Belen Rodriguez ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo nel 2013. Dalla loro relazione è nato Santiago. Dopo varie interruzioni e riprese della relazione, la coppia si è separata definitivamente nel 2023. Però i due sembrano ancora non volor pensare al divorzio vero e proprio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Questo amore non finirà mai”: Belen e Stefano pizzicati stretti in un abbraccio (FOTO)

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? La drastica profezia di Fabrizio Corona

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, gli amici smentiscono la crisi: l’indiscrezione bomba

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, spunta la verità: cosa c’è dietro i gossip

Belen e Stefano non vogliono divorziare: il motivo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far sognare i più romantici con i loro tira e molla. I due si sono lasciati e ripresi più volte in un decennio. Attualmente sono separati ma non hanno mai divorziato ufficialmente, come raccontato già tempo fa da Belen stessa a Verissimo: “Abbiamo chiesto il divorzio una volta, non è arrivato perché siamo tornati insieme subito”. E quella pratica oggi non è mai stata concretizzata, come rivela il settimanale Nuovo che ha fatto sapere: “Separati sì, divorziati no. E nessuno dei due si è ancora rifatto una vita”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure