Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, nuovo flirt: la foto che è più di un indizio

Personaggi Tv, nuovi rumor sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez. Secondo quanto riportato dal magazine Chi, la showgirl argentina si starebbe frequentando in gran segreto con uomo, un professionista conosciuto nel mondo del jet set.

Leggi anche: Belen ‘rovina’ la festa a Cecilia dopo la nascita della figlia: interviene la madre

Belen e l’uomo del mistero, un bacio in auto? Gli scatti che fanno discutere

Le indiscrezioni sono nate dopo la pubblicazione di alcuni scatti da parte del magazine Chi in cui Belen e l’uomo misterioso appaiono in atteggiamenti affettuosi. In una delle immagini, non perfettamente nitida, sembrerebbe che tra i due sia scattato un bacio in auto.

Nel racconto del magazine, tra la showgirl e il chirurgo emergerebbero “delicatezza, attenzione, curiosità ed euforia”, segni che lascerebbero intendere una conoscenza in fase di avvicinamento. Al momento, però, nessuno dei due ha confermato o smentito il presunto flirt.

L’uomo che vorrebbe portarla via con sé in questo momento si chiama Kemal Alagol, chirurgo noto anche al mondo del jet set”, scrive il settimanale, che pubblica anche una foto dei due insieme (qui di seguito)

I progetti televisivi di Belen Rodriguez

Parallelamente alle indiscrezioni sulla vita privata, Belen continua a far parlare di sé anche per il suo futuro professionale in televisione. Dopo la partecipazione come “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle e la conduzione di un programma su Rai Radio2, la showgirl potrebbe presto tornare sul piccolo schermo.

Tra le ipotesi più accreditate si parla di una presenza a Sanremo Giovani al fianco di Gianluca Gazzoli e di una possibile ospitata nel talk show “Belve” condotto da Francesca Fagnani. Secondo Chi, i progetti Rai in cantiere sarebbero diversi, segno che per Belen potrebbe aprirsi una nuova stagione professionale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure