Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e il gesto choc nei confronti della figlia che ha sconvolto il web: cosa è successo

belen

Personaggi tv. Belen Rodriguez è nuovamente al centro delle polemiche per un gesto choc che avrebbe compiuto nei confronti della figlia Luna Marì. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a letto con un concorrente: di chi si tratta

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto che ha fatto infuriare il web: “Dovreste vergognarvi”

belen

Belen e l’ira dei fan

Belen Rodriguez è da tempo al centro delle polemiche a causa delle sue dichiarazioni sui presunti tradimenti da parte dell’ex compagno Stefano De Martino. La nota showgirl ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie in Argentina in compagnia della sua famiglia. In una delle ultime stories postate sul suo profilo Instagram, un gesto compiuto dalla showgirl argentina non è passato inosservato, facendo scatenare l’ira dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

belen

Il viaggio in Argentina

Belen Rodriguez è da poco partita con la famiglia per le vacanze natalizie. La nota showgirl ha trascorso le festività natalizie in Argentina, il suo paese nativo. Insieme alla famiglia e a Belen erano presenti anche il nuovo compagno Elio Lorenzoni e i due figli della showgirl: Santiago e Luna Marì. Il primo è il figlio avuto con l’ex compagno Stefano De Martino. La seconda, invece, è la piccola avuta con Antonino Spinalbanese. Tra i due i rapporti sembrerebbero essere ai ferri corti in merito all’affidamento della bambina e dei continui litigi delle ultime settimane avvenuti sui loro principali profili social. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure