Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, il dettaglio nella foto non passa inosservato: tutti lo hanno notato

PERSONAGGI TV. Belen Rodriguez pubblica una foto su Instagram e si abbatte su di lei una bufera. Ecco infatti che la showgirl si mostra sui social coperta solo da un intimo trasparente e viene riempita da insulti dagli utenti più disparati. Ecco infatti che la modella è solita a ricevere questo tipo di trattamento sui media ma c’è anche chi nei commenti la difende. Stiamo parlando di una sua amica sua dentro che fuori dagli studi. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Anna Tatangelo innamoratissima: beccata così con la sua nuova fiamma

Leggi anche: Cristina Scuccia sommersa dalle critiche: come ha risposto la cantante

Belen Rodriguez pubblica uno scatto sul suo profilo Instagram

Belen Rodriguez pubblica uno scatto sul suo profilo Instagram personale ma si scatena la bufera. Stiamo parlando di una foto in cui la showgirl si mostra coperta solo da un intimo trasparente. Ecco che per questa ragione viene riempita da insulti. Dunque l’ultimo post condiviso dalla showgirl ha decisamente infiammato i fan che tra i commenti non hanno potuto fare a meno di notare la forma fisica perfetta di Belen, soprattutto – come hanno sottolineato – «dopo due gravidanze». Ecco quindi che Belen Rodriguez pubblica quello scatto che è tratto dalla campagna in collaborazione con il brand italiano di intimo Jadea. La conduttrice de Le Iene è testimonial del brand da molto tempo e quindi sfoggia un set sexy di lingerie in pizzo. La showgirl si è coperta parzialmente il corpo con le braccia per mettere in evidenza il completo intimo formato da un reggiseno a balconcino e da delle culotte con delle maxi trasparenze.

Leggi anche: Edoardo Tavassi diventa paparazzo e “incastra” due vip: il video

Leggi anche: Luca Onestini in un nuovo programma tv: arriva la stoccata dell’ex Soleil Sorge

La pioggia di insulti

Dopo questa foto di Belen Rodriguez pubblicata sul suo profilo Instagram personale si scatena la bufera. Ecco infatti che si innescato una pioggia di commenti sgradevoli. C’è chi la accusa di ritoccare le foto per accentuare le forme del suo corpo. «In questa foto non sembra lei», scrive qualcuno. «Ma quanti filtri in questa foto? Mi sembra giusto alla tua età cominciare a usare con i mutandoni della nonna», commenta un hater. «Non l’avevo nemmeno riconosciuta… ma cosa ha combinato al viso?», ha scritto qualcun altro con tono accusatorio. Entra in soccorso la sua collega e amica Laura Chiatti che si complimenta per la forma fisica perfetta e scrive: «Una dea».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure