
Personaggi TV. L’estate che sta vivendo Belén non è quella che probabilmente si aspettava. La showgirl argentina ha rotto con Stefano De Martino per colpa di un presunto tradimento da parte di lui e Pier Silvio Berlusconi non ha confermato la sua presenza nella conduzione de Le Iene e di Tu Si Que Vales. Insomma, i due uomini “più importanti” della sua vita l’hanno sostituita con altre donne. Nelle ultime ore, però, Belén si mostra spensierata con mentre trascorre qualche giorno in piscina con i figli, ma una storia pubblicata nella serata di ieri fa preoccupare i fan.
Leggi anche: Belén Rodriguez, l’ultimo gesto di sfida a Stefano De Martino: cos’ha fatto la showgirl argentina
Leggi anche: Belen Rodriguez al Pronto Soccorso: cos’è successo e con chi era

Belen in lacrime, il video con gli occhi lucidi
Dopo un pomeriggio spensierato in piscina con i figli Santiago, Luna Marì e il padre, Gustavo Rodriguez, Belén pubblica una storia Instagram, in cui si mostra triste e con le lacrime agli occhi. Nessuna frase, nessuna emoticon ha lasciato come indizio la showgirl, solo un video di pochi secondi. Non è chiaro quale sia il motivo di questo pianto e chissà se lei lo rivelerà mai. Eppure in questo ultimo periodo, visto ciò che sta sopportando la Rodriguez, mai si è tirata indietro ed è sempre stata pronta a lanciare frecciatine chiaramente indirizzate a Stefano De Martino. Che sia dovuto a lui anche questo pianto? Forse un pò di malinconia? (continua dopo la foto)
Leggi anche: Stefano De Martino, arriva una promozione inaspettata: parole che lasciano di stucco

La rottura non è ufficiale, ma..
Nessuno dei diretti interessati ha rilasciato interviste o ha pubblicamente dichiarato finito il matrimonio; solo frecciatine e messaggi tra le righe che indicano che questa volta la storai sia davvero finita. Belén tra le tante dichiarazioni non ha mai nascosto di essere follemente innamorata dell’ex ballerino e che nonostante tutto non amerà mai nessuno come ama lui. Il mondo social è diviso a metà, ma i fan di Belèn le fanno coraggio e “basta mezzi uomini, pensa a te stessa Belen», le scrivono tra i commenti.