Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen è davvero ancora innamorata di Stefano De Martino? Parla l’amica

Personaggi Tv, negli ultimi giorni il nome di Belen Rodriguez è tornato al centro delle cronache rosa. Secondo quanto riportato da Dagospia, dietro i comportamenti sopra le righe della showgirl ci sarebbe un unico filo conduttore: l’amore mai dimenticato per l’ex marito Stefano De Martino, oggi legato sentimentalmente a Caroline Tronelli.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen, una fonte rivela: “Amore e odio, quello che lei non dice”

belen e stefano

Il portale diretto da Roberto D’Agostino cita una fonte vicina alla showgirl:
«Vi possiamo rivelare che Belen ripensa al suo ex. Una sua cara amica ci dice che le intemperanze di Belen Rodriguez sarebbero dovute a un solo motivo: la showgirl argentina sarebbe ancora innamorata di Stefano De Martino».

Belen, il capitolo con De Martino non sarebbe chiuso

Se l’indiscrezione fosse confermata, la storia con l’ex conduttore di Made in Sud non sarebbe affatto chiusa, nonostante nuove frequentazioni e storie passeggere.

A complicare il quadro ci sarebbe anche la rottura con Nicolò De Tomassi, l’avvocato romano con cui la showgirl e conduttrice Tv argentina era stata paparazzata in Sardegna. Molti lo avevano indicato come il suo nuovo compagno, ma la relazione sarebbe già finita.

Secondo quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter:ì «Lei era al ristorante, ma non c’era il suo ultimo flirt, che lei stessa ha definito passato e passeggero».
Un legame fugace, nato forse per distrarre l’attenzione mediatica o, come ipotizza Dagospia, per far ingelosire De Martino.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure