Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, l’assenza dai social allarma i fan. Poi l’annuncio: “Sono stata malissimo”

Belen Rodriguez retroscena conto in banca

Personaggi Tv. Belen Rodriguez ha rotto il silenzio dopo 48 ore di assenza dai social e lo ha fatto con una storia Instagram per spiegare cosa sia successo. L’annuncio ai followers ha voluto spiegare un problema di salute che ha vissuto negli ultimi due giorni.

Leggi anche: Isola dei Famosi. “È stato infranto il regolamento”: presi provvedimenti contro i naufraghi

Leggi anche: Greta Rossetti dopo il “Gf”, la replica alle critiche sull’aspetto fisico: “Sono felice come sono”

Belen Rodriguez

L’assenza di Belen Rodriguez dai social

Per Belen Rodriguez è un momento di grandi emozioni legate al lancio della sua nuova linea di prodotti per il makeup Rebeya. Proprio per questo motivo, la sua assenza dai social è risultata piuttosto anomala e ha fatto preoccupare i followers abituati ai suoi contenuti con cadenza quotidiana. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Giuseppe Garibaldi, il gesto romantico per Beatrice Luzzi sorprende

Belen Rodriguez Storia Instagram

Belen torna su Instagram per spiegare l’accaduto

Belen Rodriguez è riapparsa oggi su Instagram pubblicando alcune storie per raccontare cosa le fosse accaduto nelle ultime ore. Nel video è apparsa senza trucco, con gli occhi un po’ stanchi e lucidi di chi non si è ancora ripreso del tutto. La showgirl argentina ha quindi fatto riferimento a un brutto episodio che riguarda la sua salute e che l’ha costretta a letto. «Allora, vi registro queste storie così, con questa bellissima faccia struccata perché adesso dicono che va di moda essere “real”, il “crudo” giusto? Ecco, più crudo di così è impossibile» ha esordito la modella per poi passare a una spiegazione della sua assenza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure