Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, scoppia il caos: la lite è assurda. La Polizia è costretta a intervenire

Belen Rodriguez protagonista di una lite assurda in aeroporto a Milano. La Polizia è stata costretta ad intervenire per sedare gli animi. La notizia è stata riportata da “The Pipol” su Instagram. Attimi di panico per la conduttrice del programma televisivo “Tu si que Vales”, che si sarebbe accanita contro alcune persone presenti in aeroporto. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Belen, lo scatto fa discutere: piovono critiche sui social

La carriera e la vita privata di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose in Italia, oltre ad essere una delle più amate dal pubblico. Nonostante sia nata in Argentina, la showgirl ha trovato il successo nel nostro paese, dove si è trasferita da giovane. Ha esordito nel piccolo schermo partecipando al reality show “L’Isola dei Famosi”, sfiorando per un soffio la vittoria.  Dopo quell’esperienza ha indossato le vesti di conduttrice televisiva, presentando “Scherzi a parte”, “Sarabanda” e addirittura anche il Festival di Sanremo nel 2011. Da anni, inoltre, è al timone di “Tu si que vales“, programma che va in onda il sabato in prima serata su Canale 5.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, la sfera sentimentale di Belen ha sempre fatto molto discutere. All’inizio della sua carriera era fidanzata con Marco Borriello, allora calciatore. Dopo la fine della storia d’amore con Borriello è stata fidanzata con Fabrizio Corona e poi si è sposata con Stefano De Martino. Dal matrimonio con il ballerino e conduttore televisivo è nato Santiago. La loro storia d’amore, però, ha vissuto alti e bassi. Belen e Stefano si sono lasciati e poi ripresi. Nei periodi in cui erano separati, la Rodriguez è stata fidanzata con Andrea Iannone, Gianmaria Antinolfi ed infine con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto un’altra figlia, Luna Marie. Adesso Belen e Stefano sono di nuovo insieme. (Continua dopo la foto…)

Belen svela il nome che la figlia usa per chiamare Stefano: “Lo chiama così”

Cos’è successo in aeroporto

Come riporta la pagina “The Pipol” su Instagram, Belen Rodriguez sarebbe stata protagonista di una lite assurda in aeroporto a Milano Linate. La showgirl argentina pare non abbia gradito la presenza di alcuni paparazzi. In un primo momento pare abbia chiesto aiuto alle assistenti di volo, poi sarebbe intervenuta in prima persona contro i fotografi presenti in aeroporto. La compagna di Stefano De Martino avrebbe chiesto ai paparazzi di non essere fotografata in aeroporto. “Qui non potete“, avrebbe detto la showgirl argentina.

Dato che la lite stava degenerando, le forze dell’ordine sono state costrette ad intervenire. Ad avere torto è proprio Belen, dato che i paparazzi sono liberi di scattare foto in aeroporto. La showgirl, dunque, sarebbe andata via senza replicare, ma visibilmente irritata e contrariata.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004