Personaggi tv. Belen alle Maldive con Elio, poi l’orrore: “Cosa nasconde” – Per lei sono stati mesi difficili, ma ora il peggio sembra alle spalle. Belen Rodriguez pare aver ritrovato l’amore, il suo Elio Lorenzoni avrebbe portato nella sua vita un po’ di serenità e spensieratezza. Almeno questo si può dire, guardando le foto pubblicate dalla showgirl ultimamente sui social. Scatti che però hanno fatto storcere il naso a parecchi: qualche utente ha rifilato all’avvenente argentina commenti al veleno.
Leggi anche: Belen Rodriguez incinta di Elio Lorenzoni? L’indiscrezione bomba
Leggi anche: Belen Rodriguez, si parla di vendetta su De Martino: bomba da “Dagospia”
Belen alle Maldive con Elio Lorenzoni: scoppia la bufera sui social
Belen Rodriguez avrà trovato un po’ di tregua sentimentale dopo le complicate vicende sentimentali delle ultime settimane, ma di certo non la pace sui social. Tantissimi i commenti negativi in basso ai suoi ultimi scatti: non pochi l’accusano di ostentare, di essersi montata la testa. I recenti scatti che la vedono al settimo cielo in vacanza con il suo nuovo compagno sono finiti nel mirino degli haters, che si sono dati un gran da fare in attacchi pieni di livore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, una signora provoca il fidanzato Elio: la sua reazione
Leggi anche: Belen Rodriguez, è di nuovo crisi: cosa sta succedendo
Belen Rodriguez alle Maldive con Elio Lorenzoni: cosa nasconde secondo i followers
Belen Rodriguez e il nuovo compagno Elio Lorenzoni si sono rifugiati nella casa in montagna dell’imprenditore, per un weekend di relax e romanticismo, lontano da occhi indiscreti, così da vivere liberamente la loro passione. Oggi i due però sono volati alle Maldive in un resort extralusso. La showgirl ha pubblicato con dovizia di particolari gli aspetti più glamour del soggiorno, detestando l’ira di tanti utenti su Instagram, che l’accusano di essere un’esibizionista. (continua a leggere dopo le foto)
Grave accusa alla showgirl argentina
Attacchi che sono stati ripresi in queste ore da diversi giornali, tra cui “Libero Quotidiano”, che scrive: “In tanti la accusano di “ostentare troppo” (sottinteso, evidentemente, la ritrovata felicità o perlomeno serenità), secondo alcuni utenti che si dicono psicologi o ferrati in materia per nascondere una fragilità intrinseca. Di mettere il proprio “benessere psicofisico” davanti a tutto, anche ai due figli (non conoscendone, questo è evidente, le dinamiche familiari e per questo più private). E, l’accusa più odiosa e che spesso colpisce le donne di spettacolo più esposte, quella di “dimenticare” letteralmente i due bimbi“. Ma davvero si può arrivare a tanto? E pensare che i social erano stati pensati per accorciare le distanze tra persone, non per seminare odio e invidia gratuita. Secondo molti addirittura dietro l’esibizionismo di Belen, si nasconderebbe un malessere non ancora del tutto superato. La chiara allusione ovviamente alla storia conclusa con Stefano De Martino.