Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen replica alle parole di Stefano De Martino sulle amanti: “Nessuna è famosa”

Belen e Stefano

Personaggi TV. Belen torna a parlare dei tradimenti di Stefano De Martino e replica alle parole dell’ex marito sulle amanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “E’ incinta!” Roberta Morise, l’annuncio riempie di gioia i fan: anche il papà è un noto volto Tv

Leggi anche: Michelle Hunziker e il commovente annuncio sui social: “La famiglia si allarga”

Belen

La replica di Belen alle parole di Stefano De Martino

Belen torna a parlare dell’ex marito Stefano De Martino e replica alle sue parole in merito ai tradimenti subiti. Domenica scorsa, 3 dicembre 2023, la showgirl argentina è stata ospite di Mara Venier presso il programma Rai Domenica In”. Anche l’ex ballerino non ha perso tempo ed ha replicato alle parole dell’ex moglie lo stesso giorno ma in un salotto diverso, quello di Fabio Fazio nel programma “Che tempo che fa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen tradimenti

La reazione della showgirl argentina

Quella di domenica 3 dicembre 2023 è stata una rocambolesca giornata televisiva che ha visto come protagonisti Belen e Stefano De Martino. I due hanno rilasciato delle dichiarazioni importati in merito ai presunti tradimenti che la showgirl argentina avrebbe subito da parte dell’ex marito. L’ex ballerino di “Amici” ha replicato alle parole dell’ex moglie presso gli studi della trasmissione “Che tempo che fa”, condotta da Fabio Fazio. La Rodriguez, invece, ha rilasciato le sue dichiarazioni durante l’ultima puntata di “Domenica In”, andata in onda il 3 dicembre 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

La verità sulle presunte amanti

Sul web sono girati numerosi rumors in merito alle presunte amanti di Stefano De Martino. Secondo alcune indiscrezioni, però, sembrerebbe che tra le donne nessuna appartenga al mondo dello spettacolo. Belen ha infatti accusato l’ex marito di averla tradita per ben 12 volte e di non esserle stato accanto durante uno dei momenti più duri della sua vita. La showgirl argentina, però, sembrerebbe aver reagito con una grassa risata alle repliche dell’ex marito: “Sono tutte ragazze comuni, nessuna è famosa”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure