Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, Belen Rodriguez non convince: la showgirl allontanata da Mediaset? L’indiscrezione

“Le Iene”, Belen Rodriguez non convince: la showgirl allontanata da Mediaset? L’indiscrezione

Un periodo certo non facile per Belen Rodriguez, la quale si è separata dal suo compagno Antonino Spinalbese subito dopo la nascita della loro figlia Luna Marì. Nel frattempo la showgirl ha ripreso anche a lavorare e, dopo aver archiviato l’ultima edizione di Tu sì che vales, è approdata Le Iene insieme a Teo Mammucari. In queste ultime ore però Dagospia ha lanciato un’indiscrezione: Belen Rodriguez non soddisferebbe a pieno le richieste di Mediaset e per questo potrebbe arrivare l’addio all’azienda. Vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Le Iene”, Belen Rodriguez non convince: la showgirl allontanata da Mediaset? L’indiscrezione

Lo storico show di Italia 1, Le Iene, è tornato in onda da due settimane e alla conduzione c’è una coppia inedita: Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Stando a quanto riportato da Dagospia.it, sembra che la showgirl non abbia granché convinto i vertici Mediaset. Il sito web, dopo aver fatto notare gli ascolti decisamente bassi (prima puntata 9%, seconda puntata 7%), ha svelato un clamoroso retroscena: “Il giorno delle prove, l’argentina si è presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia 1, Laura Casarotto”. Un atteggiamento che avrebbe indispettito i vertici Mediaset e gli autori de Le Iene. Il sito continua: “Ha obbligato gli autori di studio a livellare verso il basso i suoi testi avendo la showgirl argentina deluso le aspettative iniziali”. (Continua  dopo la foto)

La showgirl rischia davvero di essere allontanata dal programma?

A quanto pare la coppia Teo Mammucari e Belen Rodriguez a Le Iene non sembra convincere né il pubblico né i dirigenti Mediaset. A questo punto Dagospia ha sganciato la bomba. Sul famoso portale si legge: “Condurre Le Iene sarà stato pure il suo sogno, ma in questi anni nonostante l’apprendistato da Maria De Filippi ha passato più tempo a sognare che studiare. Cosa farà Davide Parenti?” Per scoprirlo non resta che seguire il programma, ad esempio Mammucari è convinto che andando avanti la Rodriguez dimostrerà di ciò che è capace.

Belen Rodriguez, ecco il vero motivo della rottura con Antonino Spinalbese: la rivelazione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure