Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro tra Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi sui social

La reazione di Antonella Fiordelisi

Dopo Alessia Marcuzzi, a quanto pare Stefano De Martino avrebbe avuto un flirt anche con Antonella Fiordelisi, volto noto del Grande Fratello Vip. Pare che la 25enne sia stata corteggiata a lungo dal conduttore napoletano per poi cedere alla sua corte. A spifferare tutto è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, tra l’altro uno dei primi a parlare di un flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. “La Marcuzzi e Antonella Fiordelisi sono solo due delle tante ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Ho foto, chat, video. Antonella era single e quindi non c’è problema. Stefano però era impegnato”, ha raccontato Rosica per poi rivelare che Belen ha tolto il segui su Instagram alla Fiordelisi quando ha scoperto tutto. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo che l’indiscrezione ha fatto il giro del web, Antonella Fiordelisi ha commentato la vicenda su X (ex Twitter): “Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita, quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”. Nelle ultime ore Belen ha pubblicamente ringraziato l’esperto di cronaca rosa: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non gli ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”. Non appena letto il post di Belen, Rosica ha annunciato importanti novità: “Da anni vi raccontavo la storia parallela e i continui tradimenti da parte di Stefano. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura dal suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio. Grazie per avermi dato ragione. Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle sc**ate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure