Personaggi tv. Belen mostra l’attico da sogno: polemica per il divano (lo stesso di Fedez): ecco quanto costa – Dopo tanta attesa, Belen Rodriguez ha finalmente terminato i lavori di ristrutturazione nella sua nuova casa a Milano. L’abitazione della showgirl argentina si trova in una delle zone più prestigiose della città. Si tratta di un attico che combina design moderno e dettagli di lusso. La dimora è dominata dai toni freddi, ma non mancano particolari che rimandano al temperamento dell’ex di Stefano De Martino. Sui social qualcuno (invidioso, verrebbe da dire) ha criticato Belen per la scelta di alcuni elementi di arredo molto costosi. Fortunatamente tanti si sono complimentati con la conduttrice tv per il buon gusto. Di seguito tutte le foto dell’appartamento. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Per 40 anni al suo fianco”: lutto per Renato Zero
Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco chi è stato eliminato
Belen mostra l’attico da sogno: polemica per il divano (lo stesso di Fedez): ecco quanto costa
Il salotto di Belen presenta uno stile minimalista e al contempo sofisticato, caratterizzato da tonalità neutre e arredi di design. A cattura l’attenzione dei media, non soltanto del pubblico, in particolare la scelta del divano. Tanti hanno notato che si tratta dello stesso sofà acquistato da Fedez. Un prodotto di grande eleganza, ma anche un bene di lusso. La cifra del divano infatti non è per tutte le tasche. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Lui le fa la proposta, ma poi litigano”: il rumor su Muller e Peparini a “La Talpa”
Leggi anche: “Uomini e Donne”: Martina contro Maria De Fillippi
Belen Rodriguez mostra il suo nuovo attico da sogno: tanto lusso e stile, ecco quanto costa il divano (alla Fedez)
Il protagonista del salotto di Belen, lo dicevamo, è un ampio divano, lo stesso modello scelto anche da Fedez per il suo nuovo appartamento da single dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Questo divano, prodotto da Edra, è altamente personalizzabile e ha un valore di 15.400 euro. Un sofà capace di garantire comfort e anche un senso di accoglienza. Spicca poi la lampada di design firmata da Ferruccio Laviani per Kartell dal valore di oltre mille euro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva