Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? L’indiscrezione

Belen e Stefano De Martino crisi

Personaggi Tv. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? La coppia da anni fa parlare di sé. Tra alti e bassi, i due sono sempre al centro del gossip. La loro relazione è tornata a far sognare i fan due anni fa e da allora sono più riservati a proposito della loro vita privata. I due stanno vivendo la loro relazione più silenziosamente, ma secondo alcuni questo silenzio sarebbe sinonimo di “crisi”. Ci sono due indizi che fanno pensare che tra i due non andrebbe tutto bene, oltre ad alcune indiscrezioni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Valli, la figlia finisce in ospedale: la notizia è drammatica

Leggi anche: Sonia Bruganelli replica a Laura Freddi, c’entra Paolo Bonolis: cos’è successo

Belen e Stefano De Martino sono in crisi? L'indiscrezione

Belen e Stefano De Martino sono in crisi? L’indiscrezione

L’esperto di gossip Amedeo Venza sui social ha voluto far sapere che la relazione tra Belen e Stefano non andrebbe a gonfie vele. “C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen. L’ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme!”, ha scritto sui social l’esperto di gossip, come riporta today.it. Al momento si tratta solo di indiscrezioni. Né Stefano né Belen al momento hanno rilasciato alcuna comunicazione a riguardo anche se secondo i fan gli indizi che fanno pensare ad una crisi ci sarebbero. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rai, Alessandro Cattelan rompe il silenzio sull’addio di Fabio Fazio

Leggi anche: Tiziano Ferro pazzo del giovane cantante italiano: la confessione svelata in camerino

Belen e Stefano De Martino sono in crisi? L'indiscrezione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno ancora insieme? Cosa ha detto lui durante un’intervista

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato tra le altre cose della sua grande passione per le moto. L’unico riferimento a Belen è stato quando ha parlato di un incidente d’auto. Un episodio di tanti anni fa, quando i due non erano ancora sposati. Stefano ha ammesso che i due avevano rischiato grosso e che da quel momento ha guidato con più prudenza. Ultimamente però i fan della coppia hanno notato che Belen ha pubblicato delle foto sospette. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Gli indizi di Belen sui social

Nei giorni scorsi, la showgirl si è fatta un pranzo in solitudine in un ristorante. I fan si sono subito chiesti dove fosse Stefano. Inoltre, sempre qualche giorno fa, Belen ha pubblicato una Instagram Story dove compariva in bella vista un libro, che evidentemente stava leggendo, dal titolo Gli amori difficili di Italo Calvino. Che sia un indizio che tra lei e Stefano ci sia una crisi?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure