Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, l’amore con l’ex è rinato? Spunta l’indizio sui social (FOTO)

 belen rodriguez

Personaggi tv. Belen Rodriguez, l’amore potrebbe non essere mai svanito. Recentemente, il settimanale Diva e Donna ha riportato la notizia della rottura tra la showgirl e Angelo Edoardo Galvano. Il settimanale ha scritto: “Belen è di nuovo single. Con Angelo è già tutto finito e confessa: ‘Ora ho paura di invecchiare’”. Anche Oggi ha ripreso la vicenda, aggiungendo ulteriori dettagli in merito alla situazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier, la verità sulle sue condizioni di salute: “Altri tre interventi”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice sta con il manager di Perla Vatiero: fan senza parole (VIDEO)

belen rodriguez
belen rodriguez

“È tornata con l’ex”: Belen Rodriguez, l’amore è rinato

Belen Rodriguez, l’amore con l’ex è rinato? Spunta l’indizio sui social. Il settimanale ha menzionato Stefano De Martino, suggerendo che l’ex marito di Belen Rodriguez possa aver giocato un ruolo anche nella sua recente rottura con Angelo Edoardo Galvani. Secondo quanto riportato, persone vicine alla showgirl ritengono che Belen non abbia mai elaborato completamente la separazione da De Martino. Si dice che questa ferita irrisolta influenzi negativamente le sue relazioni successive. Diva e Donna ha scritto: “La verità è che non ha mai elaborato davvero il lutto della separazione da Stefano De Martino e anestetizza l’insoddisfazione in una confusa girandola di relazioni”.

Quindi, la fine del matrimonio con l’ex marito potrebbe continuare a pesare su di lei, causando instabilità nelle sue relazioni sentimentali. Né Belen né Stefano hanno rilasciato commenti sulla situazione, e lo stesso vale per Angelo Edoardo Galvani, che finora aveva mantenuto il silenzio. Tuttavia, un recente gesto sui social media sembra rompere il silenzio e chiarire alcuni dubbi, lasciando intendere che la storia tra lui e Belen sia davvero giunta al termine.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure