Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, il dettaglio nelle foto non è sfuggito ai fan: tutti lo hanno notato

Belen Rodriguez

Personaggi Tv, Belen Rodriguez sembra aver definitivamente voltato pagina; nelle sue nuove foto pubblicate su Instagram c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan che ora provano a tirare le loro conclusioni su come sia finita tra la showgirl e l’imprenditore Elio Lorenzoni.

Leggi anche: «Vi presento il mio fidanzato»: Belen Rodriguez, prima manda una frecciatina a Elio e poi sorprende tutti

Leggi anche: Chiara Ferragni, la strategia difensiva sul caso Balocco: cos’ha deciso l’influencer

Belen Rodriguez Tango

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: capitolo chiuso?

I primi rumors sulla rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni erano arrivati a inizio anno. La showgirl argentina aveva improvvisamente smesso di includere il fidanzato nelle sue pubblicazioni e questo aveva fatto destare più di un sospetto. Nelle settimane successive ci sono stati altri segnali che Belen fosse tornata single. La modella sudamericana ha infatti iniziato a documentare alcuni dei suoi viaggi mostrandosi (per lo meno al pubblico dei social), sempre in solitaria. Belen è stata prima in Scozia e poi a Dubai e sembra non volersi fermare qui: proprio oggi ha postato un’immagine che ha dato spazio a diverse interpretazioni.

Leggi anche: Costantino Vitagliano, il drammatico annuncio sulla malattia a “Verissimo”

Leggi anche: Costantino Vitagliano, lo struggente messaggio dal letto dell’ospedale

Belen e i viaggi per dimenticare

Belen Rodriguez ha pubblicato un nuovo post carosello sul proprio profilo Instagram. Le foto mostrano gli oggetti di arredo di un appartamento in affitto in un luogo in cui la showgirl potrebbe stare soggiornando: un mappamondo, quadri, una lampada di design con attaccate frasi motivazionali e una sua foto in tenuta casalinga. Come descrizione del post, Belen ha scritto: «La hormiguita viajera» che tradotto significa «La formichina viaggiatrice». Per i fan, Belen si starebbe ora dedicando a sé stessa dopo l’ennesima delusione d’amore. Ma c’è un altro dettaglio che non è sfuggito ai followers.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure