Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez ha un nuovo progetto in cantiere, lascerà per sempre Mediaset?

Belen Rodriguez ha un nuovo progetto in cantiere, lascerà per sempre Mediaset?

Da tempo si parla di un possibile addio di Belen Rodriguez a Mediaset: la carriera della showgirl potrebbe prendere un’altra direzione. Per la showgirl ci sarebbe un’altra possibilità, un nuovo progetto in cantiere. Di cosa si tratta? Inoltre in queste ore il suo ex Antonino Spinalbese ha raccontato la verità sulla loro rottura.

Belen Rodriguez Mediaset

La verità della rottura tra Belen e Antonino

“C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni”. Lo ha ammesso Antonino Spinalbese, parlando della rottura da Belen. “Avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita”. Il ragazzo ha spiegato che diventare padre lo avesse fatto innamorare di nuovo, la bimba per lui era l’unica cosa al mondo. “Non eravamo allineati”.

“Mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito questa strada, perché mi ha sempre premiato. So che ogni mia scelta mi porterà a qualcosa di bello. Quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente”, ha raccontato Antonino. Dopo la fine della loro relazione, Belen è tornata con Stefano. In molti hanno sperato un un altro matrimonio, siccome i due sono a tutti gli effetti divorziati. “Non ci sarà un secondo matrimonio perché quello che abbiamo celebrato anni fa basta e avanza per due o tre vite”, ha spiegato Stefano a Gente.

Leggi anche: Levante, la cantante su Instagram ricorda suo padre: fan commossi

Belen Rodriguez lascia Mediaset? L’indiscrezione

Dagospia intanto ha lanciato un nuovo gossip sul futuro professionale di Belen. Pare che Belen Rodriguez sia ad un passo dall’avvio di un nuovo progetto lavorativo con Discovery, dicono le ultime voci. A quanto si apprende il progetto sarebbe già in piedi, tuttavia non è chiaro di cosa si tratterà. Comunque non ci sarà un addio a Mediaset visto che non si parlerebbe di un passaggio in esclusiva.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004