Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez, papà Gustavo in ospedale: il messaggio della showgirl

Belen Rodriguez, papà Gustavo in ospedale: il messaggio della showgirl

belen rodriguez padre in ospedale

Personaggi Tv. Belen Rodriguez padre in ospedale. Gustavo Rodriguez è finito in ospedale. L’annuncio è stato dato dalla moglie, Veronica Cozzani, sui social. “Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus“, ha scritto la madre di Belen. Al momento non sappiamo perchè Gustavo sia finito in ospedale. Egli ha ricevuto l’affetto della moglie e soprattutto dei figli, che gli hanno fatto sentire la propria vicinanza anche sui social. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, ricoverato il padre Gustavo: ecco cos’è successo

Belen Rodriguez, il padre in ospedale

Momento difficile per la famiglia Rodriguez. Nel giorno in cui è arrivata la proposta di matrimonio di Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez, il papà Gustavo è finito in ospedale. Ad annunciarlo è stata Veronica Cozzani, madre di Belen, Cecilia e Ignazio, sui social. “Halloween in ospedale” – ha scritto la donna – “Rimettiti presto Gus“. Il post pubblicato dalla Cozzani è divenuto in breve tempo virale. I fan, infatti, si sono preoccupati per le condizioni di Gustavo.

Al momento, però, non sappiamo perchè il papà di Belen sia finito in ospedale. Nessuno, infatti, ha svelato ulteriori dettagli sui social. La speranza è che sia nulla di grave e che Gustavo posta rimettersi in breve tempo, tornando ad abbracciare la sua famiglia. Presto gli toccherà un “duro” compito: Gustavo dovrà infatti accompagnare Cecilia all’altare, visto che il suo fidanzato Ignazio le ha chiesto di sposarlo. Dopo Belen, dunque, anche Cecilia è pronta a convolare a nozze. Prima, però, Gustavo dovrà rimettersi e uscire dall’ospedale. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio a sorpresa: fan in delirio

Il messaggio di Belen Rodriguez per il padre

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Cecilia e Jeremias, è finito in ospedale. Ad annunciarlo è stata la moglie Veronica sui social: “Halloween in ospedale. Rimettiti presto Gus!“. Il post pubblicato dalla madre di Belen è divenuto virale in poco tempo. Molti si sono preoccupati per le condizioni di Gustavo, visto che la famiglia Rodriguez non ha svelato ulteriori dettagli. I figli, però, hanno mostrato affetto e vicinanza al papà, anche attraverso alcuni post sui social. In primis Belen, che su Instagram ha scritto: “Mio papà, una forza. Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto“.

La speranza è che Gustavo possa riprendersi al più presto per riabbracciare la sua grande famiglia. Presto sarà chiamato per un compito molto importante: accompagnare la figlia Cecilia all’altare. Mentre lui era ricoverato in ospedale, infatti, Ignazio Moser ha chiesto la mano alla sua fidanzata. Nozze in vista, dunque, per la coppia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure