Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, nuovo amore “da cui non si stacca mai”: cosa succede

Chi è il nuovo amore della showgirl argentina?

Belen Rodriguez ha un nuovo amore? Questa indiscrezione è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale tra le sue storie ha pubblicato un succulento gossip sulla vita sentimentale della bella showgirl argentina. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen concorrente di "Ballando con le stelle": l'indiscrezione

Nella storia su Instagram, Deianira ha postato una soffiata di un utente anomo riguardante grosse novità sulla vita sentimentale di Belen: “Belen da una decina di giorni frequenta un tipo nuovo, da cui non si stacca se non per quanlche ora quando sta con i figli (Bruno Cerella non è più nel suo radar, l’ha salutato) solo che deve tenere tutto nascosto e muoversi con discrezione. Ha una nuova manager che gli vieta di fare troppo gossip. Deve stare “buona” altrimenti le saltano i contratti in Rai e non”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure