Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez attaccata dagli haters su Instagram: la sua risposta è incredibile

Belen Rodriguez attaccata dagli haters su Instagram: la sua risposta è incredibile

Belen Rodriguez haters

Personaggi Tv. Belen Rodriguez mettere a tacere gli haters sulla questione Luna Marì/Antonino. La bella argentina ha avuto l’ennesimo sconto sui social network con i così detti “leoni da tastiera”. Alcuni followers su Instagram hanno chiesto alla conduttrice de Le Iene di mostrare la piccola Luna Marì al padre Antonino Spinalbese, attualmente al GF Vip 7. Visto che il gieffino non vede sua figlia da tre mesi, i fan sperano che da parte della showgirl argentina arrivi una sorpresa con protagonista la bambina per lenire un minimo la mancanza provata dal Vippone. Una volta letti i commenti, Belen ha deciso di rispondere e di chiarire la situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez mettere a tacere gli haters sulla questione Luna Marì/Antonino

Belen Rodriguez ha avuto una breve relazione con Antonino Spinalbese e dalla loro unione è nata la piccola Luna Marì, la quale non vede il padre da tre mesi perchè lui sta affrontando la sua avventura nella casa del GF Vip 7. Spinalbese ha dichiarato più volte di sentire la mancanza della sua piccola principessa e così i suoi fan hanno chiesto a Belen su Instagram di fargli una sorpresa: “Manda una foto al padre che sta al Grande Fratello da quasi 3 mesi e ancora non gliel’hai fatta avere. Sarebbe un bel gesto per lui”. La frecciatina è arrivata a Belen, la quale ha deciso di rispondere immediatamente agli “haters”: “Nessuno lo ha mai vietato”. Belen ha fatto capire chiaramente di non aver mai negato una sorpresa ad Antonino Spinalbese legata alla figlia Luna Marì, anzi. Da questo si intuisce, dunque, che da parte del reality show condotto da Alfonso Signorini non è arrivata alcuna richiesta. (Continua a leggere dopo la foto)

belen antonino

Lo scontro anche tra follower

Dopo la risposta di Belen Rodriguez, altri fan hanno fatto notare ai leoni da tastiera che Antonino nella casa di Cinecittà possiede già una foto della figlia. Ma un altro utente ha precisato: “Sarebbe bello fargliela vedere con un videomessaggio, una sorpresa. Insomma una foto in 3 mesi cosa vuoi che sia”. E ancora altri utenti su Instagram scrivono a Belen Rodriguez di permettere a Spinalbese di vedere fisicamente Luna Marì. In attesa di nuovi sviluppi, la bella showgirl e sua figlia nel frattempo stanno affrontando una brutta influenza. Per ora però sembra che le cose stiano andando per il meglio.

Leggi anche –> Belen e Luna Marì, problemi di salute: l’annuncio sui social

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure