Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, terribile spavento per la figlia Luna Marì

belen rodriguez

Personaggi tv. Belen Rodriguez, il terribile spavento della showgirl argentina e dell’ex compagno Antonino Spinalbese per la figlia Luna Marì. Scopriamo cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il lieto annuncio sul loro Natale

Leggi anche: Costantino Vitagliano, malattia rara: il sintomo che ha fatto scattare il campanello d’allarme

belen rodriguez

Lo spavento di Belen Rodriguez per la figlia Luna Marì

Sono stati attimi di paura quelli vissuti da Belen Rodriguez e dall’ex compagno Antonino Spinalbese. L’ex fidanzato di Belen ha ricevuto una telefonata dalla ex suocera che lo ha avvertito dell’incidente. Spinalbanese si è recato immediatamente dalla figlia per vedere le sue condizioni di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

belen rodriguez

Incidente per la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Il telefono di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, è squillato quando l’ex suocera Veronica Cozzani lo ha chiamato per dargli una terribile notizia sulla figlia. La piccola Luna Marì è caduta al parco mentre giocava con la nonna. La bambina ha battuto la testa mentre si trovava ai Giardinetti di zona Garibaldi, a Milano. Spinalbanese si è recato immediatamente dalla figlia non appena ha ricevuto la telefonata. Insieme all’ex fidanzato di Belen c’era anche un amico che si è recato subito in farmacia per comprare il necessario per medicare la piccola. Luna Marì era in lacrime per lo spavento ma si è lasciata medicare dal padre. La lesione, fortunatamente, si è rivelata nulla di grave. (Continua a leggere dopo le foto)

La passeggiata con il papà dopo l’incidente

La figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha avuto un incidente mentre giocava al parco con la nonna. La piccola ha sbattuto la testa dopo essere caduta. Fortunatamente non ha riportato lesioni gravi e il padre si è recato immediatamente sul luogo dell’incidente per medicare la bambina. Dopo aver salutato la ex suocera, Veronica Cozzani, l’ex compagno di Belen si è incamminato con la figlia verso casa. Luna Marì è apparsa sorridente nelle storie che Spinalbanese ha postato sul suo profilo Instagram nei giorni seguenti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure