La reazione di lui spiazza
Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano si sono incontrati quando lei era reduce dalla breve ma intensa storia d’amore con Elio Lorenzoni. Hanno cercato di tenere nascosto le prime fasi del loro amore, ma era impossibile non notare indizi e dettagli. Poi sono arrivate le prime paparazzate e la conferma da parte della conduttrice tv. Le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono state l’occasione per uscire allo scoperto e farsi vedere insieme, prima di ritirarsi lontano dai riflettori per godersi la loro relazione lontano da occhi indiscreti.
“Sos mi muneca hermosa (Sos mia bella bambolina, ndr)“, ha commentato Galvano sotto all’ultimo album di foto postato di Belen che, a sorpresa, per la prima volta, ha inserito negli scatti anche un’istantanea proprio dell’ingegnere. Fino ad ora i due, infatti, erano stati immortalati assieme dai paparazzi, ma mai Belen aveva esposto il suo fidanzato. Questo è una sorta di ufficializzazione della relazione. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Amici”, il vero motivo dell’addio di Todaro e chi potrebbe sostituirlo
Il nuovo progetto lavorativo di Belen
Belén Rodriguez ha ripreso a lavorare e sui social ha dato qualche piccolo “spoiler” dei suoi nuovi impegni professionali. Da qualche mese si è lanciata in nuovi e ambiziosi progetti, dalla creazione di una linea di make-up tutta sua a un inedito programma tv su Real Time che partirà in autunno. Nelle immagini condivise sui social Belén è apparsa super sofisticata in versione business woman.
Qualche giorno fa invece, il settimanale Chi ha paparazzato Santiago De Martino mentre passeggia da solo per Milano. Il ragazzino ha percorso solo pochi metri, quelli che lo separano da casa di mamma Belen a quella dei nonni. L’undicenne il 2 settembre ha iniziato la prima media. A raccontarlo con orgoglio è proprio papà Stefano, che ha condiviso una foto di rito per celebrare questo momento speciale.