
Personaggi TV. Non si fa altro che parlare di Belén Rodriguez e Stefano De Martino e della loro separazione, che tra le tante sembra la più turbolenta. Sui social la showgirl non fa altro che lanciare frecciatine al suo ex, tra foto di cervi e storie in cui si accarezza la testa, come per sistemare qualcosa. Belén sembra davvero pronta ad attaccare Stefano con ogni mezzo, l’ultimo qualche giorno fa.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, spunta il video che non lascia spazio a dubbi
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, spunta la verità: cosa c’è dietro i gossip

Il tradimento di Stefano De Martino
Tutto è nato dalle parole rilasciate da Fabrizio Corona, in cui, sul suo canale Telegram, aveva scritto: “In realtà anche Stefano come tutti ha degli scheletri nell’armadio ed ha pure i suoi segreti, così come tutto il resto del mondo. Belen lo ha scoperto”, avanzando l’ipotesi di un tradimento da parte del ballerino. Non solo, l’ex re dei paparazzi, nonché anche ex di Belén, aveva fornito dettagli anche su chi fosse l’amante di Stefano: “Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip né alla visibilità. Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, spunta la verità esplosiva sulla crisi

Belén, l’ultimo gesto di sfida a Stefano
L’ipotesi di Corona era stata appoggiata anche dalla madre di Belén Rodriguez, Veronica Cozzani che, come la figlia, aveva postato su Instagram uno scatto di un gruppo di cervi. In ogni caso, anche se i diretti interessati non hanno confermato ne smentito la crisi, sui social non si mostrano più insieme, e divisi volano da un luogo ad un’altro lanciando frecciatine. L’ultima è di Belén in cui posta una foto di Santiago, figlio avuto con Stefano, in cui indossa una maglietta della nazionale argentina con il cognome “Rodriguez” dietro. Questo gesto sembra essere un tentativo di sfida calcistica tra Belen e Stefano, dopo la fine del loro matrimonio. Uno schiaffo pesantissimo che, secondo molti, chiude per sempre una della storie più seguite degli ultimi anni.